Conquista e parti con la nuova Classe A

I valori della nuova Classe A quali, tecnologia, design, sportività, connettività e sicurezza diventano da oggi e fino al 17 settembre i cinque temi al centro di BeADriver: un concorso aperto a tutti gli amanti della nuova compatta con la Stella. Al termine della sfida, la nuova Classe A si concederà a solo dieci vincitori diventando la compagna di un viaggio “all inclusive” di un’intera settimana offerto da Mercedes-Benz. Per partecipare basta registrarsi sul sito www.aclasszone.it e dare campo libero alla creatività inviando foto, video e testi che raccontino in modo innovativo il proprio rapporto con la nuova Classe A………
Mercedes-Benz invita gli appassionati della Stella a scoprire le affinità elettive con la nuova Classe A, svelando quella più in linea con la propria personalità. Tecnologia, design, sportività, connettività e sicurezza sono i cinque motivi di ispirazione del concorso BeADriver, le chiavi per tradurre attraverso un’immagine, un video o un testo il proprio legame con l’elemento prescelto. 
Per partecipare al contest, gli aspiranti A-driver dovranno condividere la propria creatività con gli altri utenti del sito www.aclasszone.it nell’area dedicata al concorso BeADriver, scegliendo una delle caratteristiche dell’auto alla quale si sentono più affini.

Le proposte che riceveranno almeno dieci preferenze, divise per singola categoria, concorreranno all’estrazione di dieci viaggi alla scoperta dell’Italia, al volante nuova Classe A. Sette giorni lungo un itinerario che si differenzia, a seconda della categoria di partecipazione, valorizzando l’affinità con l’elemento di ispirazione prescelto.

I vincitori saranno svelati giornalmente attraverso gli spot pubblicitari di lancio della Classe A, dedicati alle cinque categorie, e diventeranno così anche i protagonisti delle campagne pubblicitarie in tv. Un format originale e innovativo che sottolinea nuovamente una strategia di comunicazione che coinvolge mezzi e soluzioni creative inedite, mai adottate prima, perfettamente in linea con la rivoluzione di cui la nuova compatta con la Stella si fa ambasciatrice.

Fino al 17 settembre si potrà partecipare, inviare e votare le creatività. Il regolamento completo, con i termini di partecipazione per ciascuna categoria, è disponibile su www.aclasszone.it.

La nuova Classe A, rappresenta una vera rivoluzione nel segmento delle vetture compatte e nella gamma Mercedes-Benz. Un’automobile dal forte impatto emozionale, sportiva e tecnologica, pronta a conquistare un pubblico giovane e dinamico, fino ad oggi alla ricerca della soluzione ideale nell’ambito dell’offerta Mercedes-Benz. Un’auto completamente nuova, nei minimi dettagli che ha offerto ai designer della Stella l’opportunità di cominciare da un foglio di carta bianca, per realizzare una nuova icona del Marchio.