Tutto pronto per la Coppa Italia 2012 – Trofeo Ubi Bre Banca: nel prossimo fine settimana si svolgeranno infatti le finali di tutte le categorie che assegneranno i rispettivi trofei. Il clou sarà sabato 25 agosto ore 21 con la finalissima di serie A tra Campagno e Vacchetto.

L’evento, organizzato dalla Lega delle Società e promosso con il sostegno della Regione Liguria, avrà ufficialmente inizio venerdì 24 agosto con la finalissima di serie B in programma allo sferisterio di Dolcedo, dove si affronteranno la Pro Spigno di Parussa e la Neivese di Giordano.

Il giorno successivo la Coppa Italia si sposta allo sferisterio De Amicis di Imperia: sabato 25 agosto ricco il programma delle gare. Si inizia alle 11 con i Pulcini (di fronte Pontinvrea e Ricca), quindi si prosegue alle 14,30 con gli Allievi (in campo Valli Ponente e Canalese) ed alle 17 con la C2 (Pontinvrea-S.Biagio). Il clou alla sera, con la finalissima di serie A dalle 21: in campo ci saranno i grandi dominatori del campionato, l’Albese di Massimo Vacchetto e la Canalese di Bruno Campagno.

Il giorno successivo, domenica 26, si gioca ancora allo sferisterio De Amicis di Imperia: alle 11 scendono in campo gli Esordienti (S.Biagio contro Canalese B), poi alle 14,30 sfida tutta ligure degli Juniores (Pievese-Torre Paponi) ed alle 17 finale di Under 25 con Pievese-Albese. Il programma si chiuderà alle 21 con la finale di C1, dove si affronteranno Benese e Vendone.

Anche quest’anno, in occasione della finalissima agli spettatori verrà consegnato il biglietto di ingresso personalizzato dell’evento. Nei due giorni di Coppa Italia di Imperia, possibilità di pranzare e cenare presso il ristorante dello sferisterio con un menu di specialità liguri.

COPPA ITALIA

ASSOLUTI – FINALE: Canalese-Albese (25 agosto h.21 a Imperia).

SERIE B – FINALE: Pro Spigno-Neivese (24 agosto h.21 a Dolcedo).

SERIE C1 – FINALE: Benese-Vendone (26 agosto h.21 a Imperia).

SERIE C2 – FINALE: S.Biagio-Pontinvrea (25 agosto h.17 a Imperia).

UNDER 25 – FINALE: Albese-Pievese (26 agosto h.17 a Imperia).

JUNIORES – FINALE: Pievese-Torre Paponi (26 agosto h.14.30 a Imperia).

ALLIEVI – FINALE: Valli Ponente-Canalese (25 agosto h.14.30 a Imperia).

ESORDIENTI – FINALE: S.Biagio-Canalese B (26 agosto h.11 a Imperia).

PULCINI – FINALE: Pontinvrea-Ricca (25 agosto h.11 a Imperia).