La squadra Gorgonzola Igor Novara Volley inizia venerdì – al Centro Alcarotti – la preparazione atletica in vista della stagione 2012-2013: con test e sedute in piscina e palestra, sotto la guida di Alessandro Orlando, saranno presenti quasi tutte le giocatrici della rosa.

”Il clima è positivo e questo è già un buon inizio – dicono in casa Agil – passeremo poi al lavoro in palazzetto, con gli allenamenti tecnici a Trecate. Ci prepareremo per essere al top ai nastri di partenza della Coppa Italia (23 settembre) e di campionato (7ottobre)”.

Il centro di via Pajetta 8 esprime soddisfazione per la partnership avviata: “Siamo sempre a disposizione e a favore del movimento sportivo novarese – commenta il direttore Paolo Sempio – dal 2000, anno di apertura, collaboriamo con ogni tipologia di società, dal basket al baseball, dalla pallavolo al triathlon. La struttura è dotata di attrezzature all’avanguardia ed è per questo in grado di rispondere alle diverse esigenze. Appoggiamo insomma lo sport e le realtà esistenti e operanti sul territorio”.

Tifosi e sostenitori avranno modo di aderire alla campagna abbonamenti A2 dal 27 agosto.

Giusy Trimboli

Ufficio Stampa Agil Volley