Il consiglio di amministrazione ha eletto all’unanimità l´architetto Enrico Vescovi alla guida del sodalizio giallorosso, completando così il “passaggio di consegne” tra la vecchia gestione guidata da Piercarlo Mantovani ed il nuovo corso societario.

Enrico Vescovi è nato ad Asiago il 25 ottobre 1948 e rappresenta, assieme ai consiglieri Antonio Rigoni e Renato Tessari, il trait d’union tra la passata e la presente gestione societaria. Il nuovo presidente, affiancato dal consiglio direttivo, è già al lavoro in vista dell’imminente inizio della stagione agonistica. “Sono onorato della fiducia che i consiglieri hanno riposto nella mia persona – ha affermato Vescovi – ho dato la mia disponibilità perché credo ciecamente nel nuovo progetto che ci vedrà sicuri protagonisti sui ghiacci nazionali, tanto con la prima squadra quanto con le formazioni giovanili che rappresentano un importante investimento per il futuro. Ora per me e per il direttivo la parola d’ordine è lavorare e siamo pronti per farlo nel miglior modo possibile: l’hockey su ghiaccio rappresenta ad Asiago e sull’altopiano qualcosa di speciale e, con l”indispensabile aiuto delle istituzioni, degli sponsor e dei tantissimi appassionati e tifosi, vogliamo fare in modo che continui ad essere qualcosa di cui andare fieri.”

Questo nel dettaglio il consiglio direttivo dell’Asiago Hockey 1935, eletto dall’assemblea dei soci: Enrico Vescovi (presidente), Giorgio Basso, Fabrizio Benetti, Berico Bortoli, Paolo Caoduro, Luigi Finco, Alessandro Gatti, Gaetano Miglioranzi, Antonio Rigoni, Cristiano Rigoni, Fabio Rigoni, Luigi Rigoni, Massimo Rigoni, Maurizio Rossetto e Renato Tessari. Mario Lievore è stato eletto

presidente onorario.

Piercarlo Mantovani non esce comunque di scena, rimanendo tra le altre cose all´interno della Lihg come consigliere.