In rimonta segnano gli attaccanti Zini e Ricci

Davanti un buon pubblico di sportivi, il Casciana Pelli vince di misura la prima amichevole stagionale contro la formazione juniores del Cascina. La partita amichevole, giocata presso gli impianti sportivi dell’Armando Picchi della città termale, ha visto una buona gara della formazione baby del Cascina che si portano in vantaggio al 15° su rigore trasformato da Brazzalotto, per un fallo di Banchellini su Mogavero, partito dalla fascia sinistra e steso appena entrato in area. Deciso l’arbitro Guido Vaglini a concedere il giusto penalty.

I ragazzi di mister Malasoma cercano di  riodinarsi in mezzo al campo con Cedri e Paoletti e provano in più occasioni ad acciuffare il pareggio che arriva al 34° del primo tempo, con un lancio dalla destra di Andrisani che raccoglie da Gherardi per il giovane attaccante Zini, che raccoglie la palla a centro area e mette in rete con un destro a fil di palo, la prima della neonata società sportiva. Nella ripresa molti i cambi delle due formazioni che comunque esprimono un gioco gradevole e che vedono il sorpasso dei locali con un colpo di testa di Ricci poco dopo una bella discesa di Biestro conclusa con un tiro al volo di poco a lato. Da segnalare i giovani juniores Mattolini e Mogavero del Cascina e già un buon affiatamento difensivo del Casciana Pelli con al centro capitan Meini davanti al portiere Passerai, il centrocampo attivo e mobile e con gli attaccanti molto veloci sulle ripartenze. La squa dra termale necessitacomunque, di rinforzare alcuni reparti con giocatori di esperienza, per disputare un valido campionato di eccellenza toscana 2012-2013.
TABELLINO: Casciana Pelli- Cascina Juniores 2-1
Casciana Pelli: Passerai, Banchellini, Meliani, Paoletti, Filidei, Meini, Andrisani, Cedri, Zini, Gherardi, Ghelardoni.
Sono poi entrati: Profeti, Del Vita, Biestro, Dushku, Ristori, Ricci, Fargione, Falorni
Cascina Juniores: Malasoma, Barsotti, Monacci, Brazzalotto, Piccirilli, Ribechini, Belsito, Lucchesi, Mogavero, Puliti, Pischetta.
Sono poi entrati: Landi, Gemignani, Novelli, Saggio, Bogliacino, Burgalassi, Giuntini, Catastini, Rocchi, Mattolini, Gronchi, Mara

Foto di Easy News -CAPITAN MEINI AL TIRO IN AREA AVVERSARIA