“La Bella & la Voce” tra canto, divi e belle donne
Sabato 4 agosto con “La Bella & La Voce” si vivrà probabilmente una serata indimenticabile nella storia degli eventi che l’Ippodromo propone al proprio pubblico in modo sistematico.
Andrà infatti in onda uno “special event” dove il mix della buona musica e della bellezza femminile saranno accompagnati e sostenuti dalla presenza di veri e propri divi dello spettacolo e dello sport di ieri.
Va detto che l’evento si propone come finale regionale per la finalissima nazionale del concorso che si svolgerà al Casino di Saint Vincent a fine agosto.

Ma eccovi il format della serata: 13 voci nuove, tutte interpreti di un brano, che verrà giudicato da una giuria di assoluto prestigio, formata da Valerio Liboni, indimenticabile leader dei “Nuovi Angeli ” (ricorderete Donna felicità…), da Cesare Gianotti, leader di un complesso pop (La strana società) che spopolò negli anni ’70 e dalla splendida Eradis, bellissima modella interprete, recentemente del film ACAB presentato al festival di Mosca. Giurati che dovranno promuovere all’evento valdostano le voci più interessanti e che dovranno esprimersi anche per quanto concerne la bellezza femminile: in un mix molto aggressivo e vivace si svolgerà infatti anche una sfilata di splendide ragazze, aspiranti modelle, tra queste anche la figlia di Roberta Brunet, indimenticata regina del mezzofondo azzurro, medaglia di bronzo sui 5mila metri alle Olimpiadi di Atene 1996. Roberta sarà ovviamente nel parterre a tifare per la propria figliola.
Una serata di assoluto prestigio, promossa dall’organizzatore di “La Bella & La Voce” Francesco Guidi.
Ma se tantissimi saranno attratti dagli eventi sul palco dell’ippodromo di Vinovo in pista scenderanno gli altri protagonisti: i cavalli per le corse al trotto.
La prova più ricca della serata sarà proprio intitolata a “La Bella & La Voce” e vedrà al via 9 aspiranti campioni. Cavalli di tre anni molto importanti come Priscilla Zak e Pigito Grif che i rispettivi driver e allenatori Marco Smorgon e Marino Lovera considerano pronti per palcoscenici ancora più rilevanti.
A dar tono a questo sabato torinese anche una bella corsa per cavalli anziani con Narrazione, Mosa Ferm, Noir Desir e Minnhy Ansel in lotta per la vittoria. In sediolo a questi 4 cavalli i quattro moschettieri torinesi Smorgon, Lovera, A.Guzzi e Santo Mollo contro “il resto del mondo”.
Come sempre all’Ippodromo di Vinovo ingresso libero e gratuito con le corse che inizieranno alle ore 20,35. Per tutti la possibilità di gustare le proposte dell’Estate alla Brace di Franco e Orazio a soli 10,00 Euro.

HIPPOGROUP TORINESE S.p.A.
Ufficio Stampa Ippodromo Vinovo