Al via il sodalizio firmato da Bufi e Ippedico
Si scaldano i motori, si riscalda l’ambiente, si inizia a sudare e a lavorare sodo.

Al via la stagione agonistica della MolfettaRuvo con i primi allenamenti ufficiali.

C’è chi crede nei giovani per necessità (vedi l’intervista di ieri di Berlusconi che vista la crisi attuale ha ben pensato di guardare al mondo dei giovani per il suo Milan senza investire più in grossi acquisti) e chi, per fortuna, ci crede con convinzione e da sempre come Saverio Bufi e tutto il suo staff societario.

Infatti nei giorni del 2 e 3 agosto, presso lo stadio Comunale di Ruvo, dalle ore 18 alle ore 20, ci saranno le selezioni ufficiali per i ragazzi che vorranno partecipare alle compagini giovanili.

Tutti i ragazzi nati negli anni 1994-1995 potranno presentarsi all’appuntamento sostenendo un provino con la nuova formazione del presidente Saverio Bufi, e giocarsi cosi l’opportunità di trovare un posto nelle compagini giovanili della nuova stagione agonistica.

Continuerà in tal senso il connubio sin qui vincente tra Asd Kaleidos e Nuova Molfetta che già nella passata stagione aveva permesso di metter su una formazione Juniores di tutto rispetto con giovani interessanti dati in prestito alla prima squadra.

Di certo la società crede molto nel progetto giovani, tanto da spendere tempo e importanti risorse già dalla passata stagione, considerando il pianeta giovani una straordinaria fucina di talenti.

Calcio, ma non solo…. Il progetto prevede una particolare attenzione per gli aspetti sociali, con possibilità di aggregazione e creazione di importanti legami umani alla base di tutto.

Questo l’obiettivo della nuova società MolfettaRuvo, senza dimenticare l’aspetto dei risultati con l’intento di ottenere risultati importanti sul campo e dare manforte con i migliori giovani nella prima squadra che disputerà il campionato di Prima Categoria.

Vi aspettiamo numerosi per dare il via a questa nuova importante stagione agonistica.

Ufficio Stampa

MolfettaRuvo