La Pallacanestro Reggiana comunica di aver siglato un accordo fino al giugno 2013 col tecnico Devis Cagnardi che andrà ad affiancare Flavio Fioretti come assistente dell’allenatore Massimiliano Menetti.

Cagnardi, nato a Lovere (Bg) il 17 febbraio del 1976, da 6 anni alla Pallacanestro Reggiana, nell’ultima stagione sportiva conclusasi con la promozione in Serie A, ha già ricoperto il ruolo di terzo allenatore della Trenkwalder ed è stato allenatore della formazione U15 che ha raggiunto gli ottavi alle Finali Nazionali di categoria. Nella nuova stagione sportiva si occuperà a tempo pieno della prima squadra, uscendo dal ruolo di allenatore del Settore Giovanile.

“Sono molto felice sia per la società che per Devis – ha dichiarato coach Massimiliano Menetti –  perché si ricrea lo staff tecnico che ha condotto la squadra in un’annata entusiasmante. Devis ormai è un uomo della società – ha concluso Max – ed è un allenatore preparato che sicuramente sarà utilissimo al raggiungimento del nostro obiettivo di quest’anno che è la salvezza”.