San Martino di Lupari (Pd), 22 luglio 2012 – L’Alter Ego Luparense ufficializza il prolungamento di contratto di un anno, fino al 30 giugno 2015, di Humberto Honorio. E’ stato dunque allungato per un’ulteriore stagione l’accordo triennale che lo legava alla società di via Leonardo da Vinci.

Honorio sfiorerà dunque le 10 stagioni in maglia biancoazzurra; arrivato nell’estate 2006 dal Prato, il laterale brasiliano naturalizzato italiano classe 1983, con la Luparense ha vinto praticamente tutto divenendo un punto fermo anche della Nazionale azzurra. Nel suo palmarès personale: 4 Scudetti, 1 Coppa Italia e 3 Supercoppe Italiane. Il numero 9 è stato il giocatore che ha rotto gli indugi nell’indimenticabile gara-5 playoff che ha consegnato alla Luparense l’ultimo titolo tricolore. Sarà l’unico giocatore della rosa della prossima stagione ad essere stato protagonista di tutti i successi più importanti dei Lupi: dal primo scudetto in poi.

Foto in allegato: l’esultanza di Honorio dopo il primo gol siglato alla Marca nel corso di gara-5 della finale playoff (Foto Vanzo)
Ufficio Stampa Alter Ego Luparense
Davide Ferracin