ALTER EGO ANCORA AL FIANCO DELLA LUPARENSE CALCIO A 5.

San Martino di Lupari (Pd), 21 luglio 2012 – Sarà per un altro anno Alter Ego lo sponsor di maglia della Luparense Calcio a 5 che fungerà anche da naming sponsor della squadra: Alter Ego Luparense. Un legame di partnership che prolunga e rinforza il rapporto della società biancazzurra con Pettenon Cosmetics S.p.A. (che fa capo al brand Alter Ego) e con i suoi due giovani titolari Gianni e Federico Pegorin. E non poteva che essere un’azienda di San Martino di Lupari a denominare, supportare, e a griffare le maglie da gioco e tutto il materiale tecnico dei “Lupi” per la stagione 2012/2013. Federico Pegorin, General Manager di Pettenon Cosmetics, ha 42 anni, è sposato con due figli piccoli (Pietro ed Alessandro) e alla passione per le macchine d’epoca ha aggiunto quella per il calcio a 5. Siede nel consiglio direttivo della società, della quale è Consigliere.
“Siamo onorati di affiancare ancora la Luparense, squadra alla quale ci sentiamo sempre più legati, moralmente e affettivamente. Il nostro apporto in termini economici sarà il medesimo rispetto alla stagione scorsa, ma la passione, ne sono certo, crescer à”.

Qual’è stata la più grande emozione che ha vissuto nell’ultima annata sportiva?

“Certamente la conquista dello Scudetto: una vittoria indimenticabile e importantissima. E’ sempre difficile tornare sul trono dopo un pò, e ricordiamoci che questa squadra rappresenta San Martino di Lupari, mica Milano o Roma, perciò la valenza del successo e la soddisfazione a mio avviso dev’essere doppia”.

Fra poco più di un mese scatterà la nuova stagione, ancora una volta con uno dei vostri marchi come sponsor. Auspici, previsioni?

“Per noi, come azienda, sarà un’ottima occasione di visibilità. Il prossimo anno varcheremo i confini giocando in Europa nella Futsal Cup. Come dirigenti e tifosi dovremo impegnarci maggiormente. Bisognerà restare al fianco della squadra, accompagnarla nelle trasferte, anche europee. Far sentire loro la vicinanza di tutta San Martino di Lupari”.

E’ vero che ha seguito il sorteggio di Futsal Cup?

“Ero a Nyon, nel tempio del calcio europeo. Si è trattato di una bellissima esperienza che ho vissuto assieme ai dirigenti della società Abbiamo scoperto che il nostro cammino partirà da Cipro, i primi di settembre. Ci faremo trovare pronti perchè l’unica cosa che conta è centrare l’Elite Round e questa squadra ha tutte le potenzialità per ottenere la qualificazione; ha un nuovo allenatore che mi dicono essere molto bravo, e giocatori di qualità”.

Qual’è il segreto dell’Alter Ego Luparense secondo lei? 

“Il fatto che questa più che una società sia una famiglia. C’è gente che vive per la Luparense, e mi riferisco a persone, come il presidente Zarattini, che riesce a tenere unito tutto l’ambiente: dai giocatori allo staff tecnico, dai dirigenti agli sponsor”. 

La scheda di Pettenon Cosmetics:

Pettenon Cosmetics S.p.A è un gruppo specializzato nella produzione di prodotti professionali per capelli, presente in Italia e in 80 paesi stranieri sia con linee di prodotti a marchio proprio sia con “private labels”. Al timone del Gruppo, nato 65 anni fa a San Martino di Lupari (Pd), ci sono Gianni e Federico Pegorin (rispettivamente Vice Presidente e Consigliere della Luparense Calcio a 5, ndr) che gestiscono i marchi Alter Ego Italy, Inebrya, Echosline, Fanola, Maxima, Light Irradiance e Natù.

Foto in allegato: Federico Pegorin, General Manager di Pettenon Cosmetics S.p.A.

Ufficio Stampa Alter Ego Luparense
Davide Ferracin