Continua a rinforzarsi la linea verde della Benacquista Assicurazioni Latina Basket. La società capitanata dal Presidente Lucio Benacquista, ingaggia un altro giovane: si tratta di Marco Arrigoni, ala del 1991, proveniente dalla Sangiorgiese in B dilettanti.

Alto 198 cm e di scuola Armani Milano, nella sua carriera si registrano anche le partecipazioni al campionato di C con Cantù nel 2009/2010 e con Desio l’anno successivo. Latina, dunque, sarà la squadra che battezzerà l’esordio di Arrigoni in DNA, un’esperienza che il ragazzo non vede l’ora di vivere: “E’ una grande emozione per me debuttare nella terza serie nazionale in una piazza importante come Latina – dichiara l’ala -; sono orgoglioso soprattutto di rientrare in un progetto così importante messo in atto da una società che punta sui giovani, con un Presidente ed un coach che credono molto nelle potenzialità di questi ragazzi. Da parte mia – aggiunge – spero di dare il miglior contributo possibile per portare Latina a disputare un campionato di vertice”.

 

Marco Arrigoni, lo scorso anno, è stato capace di realizzare lo score di 10 punti a partita in 25 minuti in 32 match disputati. Niente male per un 20nne, con tutte le carte in regola per salire sul palcoscenico del grande basket.

Queste, le sue parole rivolte a coloro i quali vorranno vivere questa stagione dal vivo al Palabianchini: “Invito tutta la gente di Latina ad accorrere numerosa al Palabianchini per divertirsi insieme a questa squadra e sostenere questo importante progetto del quale non se ne vedono tanti in giro”.

 

 

ABBONAMENTI – La società Benacquista Assicurazioni Latina Basket ricorda a tutti i tifosi che è già aperta la campagna abbonamenti per il campionato di DNA 2012/2013.

Tutti coloro che vogliono sottoscrivere i tagliando, possono farlo venendoci a trovare nei seguenti luoghi e orari:

 

sede Latina Basket: via Don Sturzo 98, Latina; tel. 07731999463 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00

(anche preferibilmente con appuntamento, contattando il 3894298622)

 

sede Benacquista Assicurazioni: via del lido 106, Latina

dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12 e dalle ore 15:00 alle 18:00 (chiedere di Lucia)

 

Ufficio stampa Latina Basket