Domenica 22 Luglio appuntamento alla “Cantina Terredavino” di Barolo per il convegno : “La Delta nel cuore dei Rally”. Organizzato dall’associazione sportiva albese “Passione volante”, al convegno parteciperanno Dario Cerrato e ….

 

 

Piergiorgio Deila che con la vettura di Corso Marche hanno ottenuto grandi successi.

Insieme ai piloti di ieri e di oggi sul piazzale della Cantina “Terre Da vino” di Barolo dalle ore 10 si daranno appuntamento i proprietari della berlinetta torinese del Delta1one Club per il “7° Dinner Delta Day”.

Alle ore 11 nell’affascinante salone della cantina verranno proiettate immagini della vettura Campione del Mondo dal 1987 al 1992 e con Dario Cerrato e gli altri ospiti si potrà ripercorrere una storia di grandi successi oltre alla possibilità di visitare le cantine Terredavino, alla scoperta del percorso che porta il nettare dei preziosi grappoli dalla vigna piemontese alle tavole di tutto il Mondo.

Sarà inoltre presentato il programma del “Langhe Driving Event” manifestazione motoristica in programma il 15-16 settembre ad Alba all’interno del programma della “Fiera Internazionale del Tartufo”.

Maggiori informazioni sul sito www.delt1oneclubitalia.it e  http://www.passionevolante.it