Fervono i preparativi in casa Universal Volley in vista della prossima stagione sportiva 2012/13. La società sta per completare il parco giocatrici che saranno a disposizione di coach Cuello, ma sta anche approntando le iniziative rivolte ai tifosi e più in generale al pubblico che riempirà gli spalti del PalaCasaModena.

In quest’ottica, dunque, è stato deliberato di omaggiare numero 2.000 abbonamenti di gradinata alle persone fisiche residenti nei comuni colpiti dal recente sisma.


A poter usufruire di questa iniziativa saranno i residenti nei comuni di: Bastiglia, Bomporto, Campogalliano, Camposanto, Carpi, Castelfranco Emilia, Cavezzo, Concordia Sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, Nonantola, Novi, Ravarino, San Felice Sul Panaro, San Possidonio, San Prospero e Soliera. Gli appassionati sportivi interessati potranno inviare la richiesta all’indirizzo mail comunicazione@volleymodena.com allegando, inoltre, copia del proprio documento d’identità.

Per i dettagli relativi alla normale campagna abbonamenti, invece, la società informa che gli stessi saranno resi noti in occasione della prossima conferenza stampa che a breve sarà organizzata.

Andrea Lolli

Direttore Ufficio Stampa

Universal Volley Modena