Temù è conosciuto dagli appassionati di sci perché fa parte, insieme a Pontedilegno, al Passo Tonale e al ghiacciaio Presena, del comprensorio Adamello Ski che con i suoi 100 km di piste rappresenta la destinazione sciistica preferita dai bresciani (e non solo). L’appeal della montagna in versione invernale va scemando notevolmente durante i mesi estivi, nonostante le molteplici sfaccettature che la vacanza estiva può assumere: l’Alta Valle Camonica in particolare presenta delle interessanti possibilità legate al trekking e alla mtb. Sul territorio dell’Alta Valle Camonica esistono già una fitta rete sentieristica, 500 km di tracciati per i biker e un bike park per i bambini, una piscina, vari campi da tennis, bocce, un parco avventura con ponti sospesi tra gli alberi, un palazzetto che ospita regolarmente camp di basket, scherma e judo, sono praticati l’huskytrekking, la pesca sportiva e la pesca a mosca e sono in fase di realizzazione una pista ciclabile ed una pista da freeride per una vacanza attiva e accattivante per tutta la famiglia.
Anche per quest’anno località dell’alta Valcamonica dopo aver ospitato il Brescia maschile, ospiterà anche il Brescia Femminile.

Questo il programmadelle leonesse

1. Visite mediche 16/8 e partenza per Temù

2. Sabato 18 ore 21 presentazione di tutta la squadra in piazza

3. Mercoledì 22 ritorno a Brescia

Il programma potrà subire variazioni rispetto ad orari e date per esigen ze specifiche dello staff tecnico o dirigenziale dell’Acf Brescia.

Sabato 25 agosto il Brescia disputerà la prima amichevole stagionale contro il Fiammamonza.

Fabio Cimmino

Addetto stampa – Responsabile Comunicazione