Il roster della Benacquista Assicurazioni Latina Basket continua ad assumere un volto sempre più giovanile. Da Recanati arriva Alessandro Cecchetti, ala-pivot del 1991, alto 200 cm, nato a Roma e con un passato nelle giovanili del Pool Eurobasket. Il debutto sui parquet del grande basket arriva a Fossombrone in B dilettanti, prima della positiva parentesi marchigiana conclusasi lo scorso anno con la partecipazione ai Playoff.

Cecchetti, contribuirà ad arricchire il progetto giovani del Presidente Lucio Benacquista: “Ringrazio la società e l’allenatore per avermi cercato fin da subito – dichiara la nuova ala-pivot nerazzurra -. Spero di contribuire con le mie capacità a far disputare a Latina una grande stagione ed a migliorare il risultato positivo ottenuto lo scorso anno appassionando ancora di più la tifoseria”. “Conosco bene Latina – prosegue Cecchetti – e so che la società tiene molto alla formazione dei giovani. Sono entusiasta per questo progetto e sono sicuro di aver trovato l’ambiente giusto per proseguire la mia carriera”.

Il pensiero di Cecchetti va anche doverosamente alla sua ex squadra: “Ringrazio il presidente Giuseppe Pierini e tutta la società di Recanati per avermi dato la possibilità di crescere e di trascorrere un periodo meraviglioso della mia vita sportiva”.

Queste le sue considerazioni sul suo nuovo coach Mattia Ferrari: “Ho sentito parlare un gran bene di lui; so che tiene molto a lavorare con i giovani ed a farli crescere attraverso delle basi solide. Sono contento di avere la possibilità di formarmi grazie a lui e spero di migliorare tanto sotto i suoi consigli”.

Chiusura dedicata a coloro che hanno già fatto l’abbonamento e a coloro che lo stanno per sottoscrivere: “Spero che gli abbonati del prossimo anno siano in tanti, perché il Presidente Benacquista ha fatto molti sacrifici e merita di essere ripagato con la fiducia dei suoi tifosi, ai quali prometto tanto divertimento e tante soddisfazioni

ABBONAMENTI – La società Benacquista Assicurazioni Latina Basket ricorda a tutti i tifosi e gli appassionati della palla a spicchi che è già aperta la campagna abbonamenti per il campionato di DNA 2012/2013.

Tutti coloro che vogliono sottoscrivere i tagliando, possono farlo venendoci a trovare nei seguenti luoghi e orari:

sede Latina Basket: via Don Sturzo 98, Latina; tel. 07731999463 dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle 13:00

(anche preferibilmente con appuntamento, contattando il 3894298622)

sede Benacquista Assicurazioni: via del lido 106, Latina

dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 12 e dalle ore 15:00 alle 18:00 (chiedere di Lucia)

Ufficio stampa Latina Basket