IN TOUR PER LE MARINE D’ITALIA CON LA XF SPORTBRAKE

Jaguar sarà presente in alcune delle marine più esclusive italiane con il suo programma Test&Sail 2012. Un’occasione per avvicinare un pubblico selezionato, esigente e ricercato a Jaguar e ai suoi nuovi modelli dal design indiscutibilmente sensazionale, dalle prestazioni eccezionali, trasmettendo un nuovo stile e piacere di guida.

Quest’anno, poi, la manifestazione sarà l’occasione per presentare al pubblico la nuova Jaguar XF Sportbrake che sarà commercializzata sul mercato italiano nel prossimo mese di ottobre.

Nelle marine saranno allestite delle lounge. Aree ospitalità sulle banchine confortevoli ed esclusive, arredate con ricercati elementi di design, che saranno il punto d’incontro degli ospiti e dove avranno anche la possibilità di degustare i prodotti del Gruppo Italiano Vini, con le etichette Castello Monaci e Carpenè Malvolti.

Gli ospiti della lounge Jaguar potranno provare la nuova fotocamera Nikon1 e la Coolpixs30. Nikon allestirà anche una postazione Nikon Sport Optics di binocoli specifici per utilizzo nautico e marino.

Inoltre, RoC metterà a disposizione degli ospiti la possibilità di testare alcuni prodotti premium della linea Soleil Protection + di RoC, oltre ad offrire loro un simpatico omaggio.

Tutti gli ospiti avranno modo di guidare, affiancati da esperti driver, vestiti come tutto lo staff del Test&Sail da Marina Yachting, l’intera gamma dei modelli Jaguar.

Agli armatori, ai soci delle marine e ai possessori di barche sarà offerta la possibilità di utilizzare le vetture Jaguar per i propri spostamenti a terra.

Jaguar sarà presente dal 13 al 15 luglio nella marina di Rapallo; dal 20 al 22 luglio nella marina di Punta Ala; dal 27 al 29 luglio nella marina di Loano e dal 7 al 9 settembre nella marina di Cala Galera. Sono in via di definizione altre tappe del Test&Sail nel mese di agosto.

“Test&Sail è un’iniziativa che, negli ultimi due anni, ha permesso a Jaguar di affascinare un pubblico attento ed esigente a bordo di vetture che coniugano perfettamente eleganza e potenza,” afferma Arturo Frixa, Direttore Generale Marketing di Jaguar Land Rover Italia. “Quest’anno l’iniziativa coinvolgerà un maggior numero di marine per presentare la nuova XF Sportbrake, un’auto che coniuga in maniera esemplare versatilità e prestazioni, ideale per chi condivide la passione per il mare e quella per una mobilità pratica, ma confortevole ed elegante allo stesso tempo”.