Anche la settimana appena trascorsa è stata piena di lavoro per la dirigenza della Tania Gentile Volley, società iscritta di diritto al Campionato Regionale di Serie C di Pallavolo Femminile, in virtù della salvezza conquistata nella passata stagione.

Ed è così che con un occhio al bilancio, un altro a rinforzare la squadra e a valorizzare le atlete del Settore Giovanile, la società presieduta da Massimiliano Ciliberti ha confermato per la stagione che stà per cominciare Francesca Scisci e Elena Casulli.

La Scisci, classe 1989, il cui cartellino è di proprietà della Tania Gentile Volley, sarà una delle due palleggiatrici in forza alla squadra che sarà allenata da Domenico Guglielmi.

Altra conferma è quella relativa alla baby e promettente Elena Casulli, classe 1996, centrale. L’ atleta nata ad Alberobello è uno dei prodotti del vivaio ed è motivo di orgoglio averla per il secondo anno consecutivo in prima squadra.

Stiamo cercando di allestire una squadra che sia in grado di salvarsi” – chiosa il DS Johnny Terrafina. “Purtroppo con questa crisi economica che imperversa rende le cose più difficili. Stiamo adottando un criterio che mira a risparmiare senza stravolgere l’assetto tecnico della squadra. Sono convinto che questa squadra potrà dire la sua in questo campionato. Il tecnico è di sicuro affidabilità e il roster che stiamo costruendo, con un buon lavoro fisico e tecnico, sono sicuro sarà dare grosse soddisfazioni a chi ci seguirà in questa stagione.”

Gianluigi Terrafina

Ufficio Stampa

Tania Gentile Volley