CON LA VITTORIA ALATA

La festa del Brescia Femminile continua. Dopo le celebrazioni iniziate ad Ostia e terminate solo qualche giorno fa a Milano Marittima con il week end premio offerto dalla società, le leonesse nel pomeriggio di lunedì sono state ricevute in Loggia.

Il Sindaco Paroli, il vice sindaco Rolfi e l’assessore allo sport Bianchini hanno fatto gli onori di casa consegnando alle “leonesse” la “Vittoria Alata” simbolo di una Brescia che vince. “Questa squadra ha riservato a noi e a tutta la cittadinanza una grande sorpresa – ha dichiarato il Sindaco Paroli – ed è giusto che la città riconosca i meriti di queste ragazze che fanno tanti sacrifici. Spero che grazie al nostro sostegno tutta Brescia possa finalmente avvicinarsi a questo sport, troppe volte sottovalutato. Ringrazio la società – ha concluso Il primo cittadino – e le ragazze per questa grande conquista”.

Anche Bianchini si complimenta con le leonesse d’Italia auspicando un futuro sempre più “rosa”: “Brescia deve guardare con stima queste realtà strategiche che attraverso lo sport danno la possibilità a tante ragazze giovani di praticare il loro sport preferito”.

Presenti tutti i vertici societari del Brescia Femminile con a capo il presidente Cesari che ha ringraziato tutti annunciando anche una nuova partnership per la prossima stagione. “Vogliamo fare sempre meglio sperando in un sostegno sempre più forte delle istituzioni – ha commentato Cesari – perché dopo la Coppa Italia vogliamo vincere ancora. Dal prossimo anno avremo anche un nuovo sponsor, la Centrale del Latte di Brescia”.

Fabio Cimmino
Addetto stampa