CHE ENTRO SETTEMBRE SARA’ AMPLIATO PER OSPITARE LE NUOVE ATTIVITA’ DI DANZA,

SONO GIA’ ATTIVI MOLTI NUOVI CORSI CHE AFFIANCANO LE ATTIVITA’ CURRICULARI DELLA GINNASTICA

TEMPI RAPIDISSIMI PER L’ AMPLIAMENTO DEL PALAGINNASTICA

CONTINUA AD AUMENTARE L’ AFFLUENZA AL 4° CENTO ESTIVO “JUMPING SUMMER” CHE HA APERTO LUNEDI’ 18 GIUGNO E RIMARRA’ ATTIVO ININTERROTTAMENTE ANCHE LUGLIO E AGOSTO FINO AL 7 SETTEMBRE *

Il giorno successivo alla Conferenza Stampa di venerdì 22 giugno in cui è stata annunciata l’entrata nella Società Ginnastica La Marmora dei gruppi di Danza Sportiva e Pattinaggio a rotelle che in Pietro Micca facevano capo a Paola Buzzo, Alfredo Caneparo e a numerosi allenatori e tecnici sono iniziati al PalaGinnastica La Marmora alcuni corsi delle varie specialità in capo alle due nuove Federazioni che d’ ora in poi affiancheranno in La Marmora la Federazione Ginnastica d’ Italia (F.G.I.), la Federazione Italiana Danza Sportiva (F.I.D.S.) e la Federazione Italiana Hockey Pattinaggio (F.I.H.P.), entrambe affiliate al C.O.N.I. . Giorni e orari sono provvisori e vengono forniti di persona tutti i giorni al PalaGinnastica La Marmora, in attesa di essere indicati, a breve peraltro, sul sito www.ginnasticalamarmora.it. Tutta l’ estate la grande famiglia di Casa La Marmora ospiterà i nuovi atleti che giustamente non intendono far passare inattivi due lunghi mesi.

Intanto, con l’ egida e la supervisione dello studio De Rienzo si sta già procedendo all’ampliamento della struttura che pure è già – sono parole dell’Assessore Regionale Alberto Cirio – l’impianto dedicato alla Ginnastica, anzi alle sue varie specialità, più completo, funzionale e moderno dell’intera Regione Piemonte.

· Intanto sta vivendo la sua quarta fortunata edizione il Centro Estivo “Jumping Summer” al PalaGinnastica La Marmora. I frequentatori aumentano ogni giorno e vengono tutti accolti dalla responsabile del Centro Anna Miglietta, con il suo staff, che consiglia tutte le famiglie interessate di comunicare le proprie necessità e le relative modalità di adesione. Continua peraltro la distribuzione dei pieghevoli e la risposta alle informazioni direttamente al PalaGinnastica,, per telefono (015/355195 e 330/510751) e a mezzo internet (www.ginnasticalamarmora.it). Casa La Marmora invita sempre a confrontare costi e condizioni con le iniziative analoghe presenti sul territorio e ricorda che il Centro, aperto lunedì 18 giugno, sarà attivo fino a venerdì 7 settembre ininterrottamente anche nei mesi di luglio, agosto e la prima settimana di settembre. L’ apertura nel mese di agosto tra l’ altro è quasi unica nel panorama non solo biellese e costituisce un valore aggiunto indispensabile per le famiglie proprio nel periodo in cui, dedotti i giorni di ferie, ve n’ è più bisogno.

Nella foto Generoso De Rienzo, Donato Gentile, Anna Miglietta, Paola Buzzo, Alfredo Caneparo e Franco Ruffa venerdì 22 giugno alla conferenza stampa della Società Ginnastica La Marmora