IN UN’ USCITA ESCLUSIVA IN OCCASIONE DELLA FINALE NAZIONALE

I due maestri di danza si esibiranno in uno straordinario “passo a due” con una coreografia creata ad hoc per l’evento di danza più atteso dell’estate 

E’ tutto pronto per la finale nazione del Vitasnella Dance Award, il casting di danza itinerante, completamente gratuito che ha coinvolto migliaia di ballerini di tutta Italia. Il 14 luglio a partire dalle 21.30 sul meraviglioso pontile di Marina di Pietrasanta (Lu) partirà lo spettacolo che proclamerà i vincitori di questa terza edizione.

Spettacolo nello spettacolo, durante la serata l’etoile mondiale Raffaele Paganini si esibirà con la testimonial di Vitasnella e direttrice artistica e coreografa Dance Company, Annarosa Petri, in uno straordinario “Passo a due” ideato ad hoc per l’occasione.

La collaborazione tra l’etoile mondiale e la testimonial di acqua Vitasnella è nata quest’anno in occasione dell’ evento .

Il Vitasnella Dance Award avrà inoltre, sempre in occasione della finale del 14 luglio, la presenza ufficiale di alri noti maestri come André De La Roche, Luciana Savignano, Clelia Santulli, Giancarlo Stiscia, Fabio Mazzeo ed il Presidente AID&A , Furio Bologni.

E’ tutto pronto, che lo spettacolo cominci!

Tutte le info e regolamento su

www.vitasnelladanceaward.it