La dirigenza dei Lupi ha comunicato il prolungamento dei contratti dei due difensori Armin Helfer e Armin Hofer.

Armin Helfer, uno dei giocatori italiani più titolati, proseguirà dunque la propria avventura sportiva con i “suoi” Lupi. Pusterese doc, il difensore ha iniziato ad indossare la maglia giallonera della prima squadra nel lontano 1996. Da allora sono otto i campionati disputati tra le fila del Val Pusteria. Dopo l´esordio Helfer è rimasto nel club pusterese per cinque stagioni, trasferendosi successivamente a Milano, dove ha vinto la bellezza di cinque scudetti.

Poi è stata la volta delle esperienze all´estero, in EBEL con l´Innsbruck, nel 2007/2008, e l´anno dopo in NLB con il Thurgau. Nel 2009 il difensore ha fatto ritorno al Val Pusteria, rimanendovi per due annate consecutive. L´ultima in ordine di tempo Helfer l´ha iniziata invece ancora in Svizzera con il Thurgau per chiuderla comunque tra le fila dei Lupi. Armin Helfer può vantare 520 partite in Serie A, impreziosite da 317 punti.

Il Val Pusteria, inoltre, ha confermato un altro terzino locale, ovvero Armin Hofer, prodotto del vivaio giallonero e sempre fedele ai colori del club pusterese. La prossima sarà la nona stagione consecutiva del difensore nella prima squadra die Lupi. Armin Hofer vanta 324 partite giocate nella massima serie nazionale e 90 punti all´attivo.