Da oggi a domenica 1 luglio si svolgeranno ad Helsinki i Campionati Europei di Atletica Leggera 2012, importantissima tappa di avvicinamento all’Olimpiade di Londra. ASICS, sponsor tecnico della Fidal, scende in campo insieme ai 59 atleti che comporranno la squadra italiana, sicura che questo gruppo numerosissimo e ringiovanito possa dare nuove soddisfazioni ai colori azzurri…

 

Tra i leader mondiali nel settore abbigliamento e calzature sportive, ASICS Corporation Japan approda in Italia nel 1982.
Oggi ASICS è un’azienda in continuo sviluppo e crescita sul prodotto, capace di offrire calzature create e studiate per i diversi sport e con le tecnologie più avanzate, per soddisfare al meglio le esigenze degli atleti. Questi risultati sono possibili grazie agli studi del centro di ricerca dell’azienda, il Research Institute of Sport Science di Kobe in Giappone.

Alla squadra azzurra impegnata in Finlandia ASICS augura di migliorare il bottino di Barcellona 2010, quando sul podio salirono Alex Schwazer (nella foto), Simona La Mantia, i ragazzi della 4×100, Anna Incerti, Daniele Meucci e Nicola Vizzoni.

Oltre alla Nazionale Italiana, ASICS è orgogliosa di poter correre insieme a colui che, a detta di molti, si appresta a diventare l’uomo simbolo della manifestazione: Christophe Lemaitre.

Ufficio Stampa
G. Balsamo