La comasca è terza nella Granfondo Internazionale Giordana. L’esile scalatrice a suo agio sulle salite di Passo di Gavia, Passo del Mortirolo e Valico di Santa Cristina. Ottimo risultato che accresce il palmares della formazione bianco-rossa.

26 giugno 2012, Forlì (Fc) – E’ stata Cristina Lambrugo a portare un altro risultato di prestigio in casa del Team Somec MG.K Vis Tubozeta. L’atleta comasca ha infatti ottenuto il terzo posto nella Granfondo Internazionale Giordana, svoltasi all’Aprica (So) domenica 24 giugno.
La scalatrice lombarda ha affrontato il percorso più impegnativo dei tre proposti dalla manifestazione, con le ascese di Passo di Gavia, Passo del Mortirolo e Valico di Santa Cristina da affrontare lungo un tracciato di 175km con ben 4500m di dislivello.

La Lambrugo si è attestata in terza posizione nel corso della prima parte della prova e ha saputo gestire successivamente le proprie risorse in questa gara, di non facile interpretazione, cogliendo un piazzamento che accresce ulteriormente il valore del palmares di questa già ottima annata del team.

IMMAGINI ():
Cristina Lambrugo taglia il traguardo all’Aprica (ph Play Full Nikon)

Ufficio Stampa Team Somec MG.K Vis Tubozeta

Play Full – Agenzia Stampa