Doppio impegno, nell’ultimo fine settimana, per il Rally club Millesimo, in lizza in Liguria, al 41° rally delle Valli Imperiesi, ed in Sardegna, all’11° Rally dei Nuraghi e del Vermentino, complessivamente con tre equipaggi.

Una sola vettura al via della manifestazione ligure, la Fiat Seicento Sporting di Marco Pettinati e Elisa Giordano. La loro gara li ha portati al cinquantesimo posto assoluto finale ed al quarto di classe A0 ma ha permesso al pilota portacolori del Rally club Millesimo di raccogliere punti importanti per il trofeo “Sei100cup” – la simpatica iniziativa della Butterfly MotorSport riservata alle piccole Seicento – che lo vedeva al secondo posto prima della prova imperiese.

Due, invece, le vetture portacolori del Rally club Millesimo al via del rally sardo: la Fiat 500 di Berchio – Perrone e la Fiat Panda di Testa – Giacobbe. Poca sorte per quest’ultimi, costretti al ritiro nel corso della sesta ps per una toccata quando erano al comando della classe A5. Molto meglio è andata a Berchio – Perrone che, dopo aver condotto una gara tutta in crescendo, hanno chiuso al tredicesimo posto assoluto, abbinando a questo piazzamento anche la seconda piazza di gruppo R ed il successo di classe R3T.

Millesimo, 25 giugno 2012

Ufficio Stampa: www.liguriamotori.org (liguriamotori@gmail.com)