Risolta la questione allenatore, si chiude per il consiglio direttivo

Settimana di annunci importanti per Altotevere Volley.

La societa’ del patron Nocentini, risolta la questione allenatore, iniziera’ a lavorare per completare lo staff dirigenziale. Come anticipato dal presidente alcuni giorni fa, entreranno a far parte del consiglio direttivo due figure femminili di assoluto rilievo, con compiti e responsabilità importanti.

Da segnalare che proseguono a pieno ritmo i preparativi per organizzare la conferenza stampa di presentazione della società, che si terra’ sabato 7 luglio alle ore 11 al Pala- Kemon di San Giustino. Una giornata di festa, che vedra’ anche la partecipazione del settore giovanile di Altotevere Volley. Sono oltre 150 i giovani atleti iscritti al sodalizio. Antonio Leonardi, direttore generale, insieme al Presidente Luca Dini, e’ la figura di riferimento della societa’. Leonardi vanta un passato da giocatore professionista di pallavolo, con oltre 18 anni di attivita’ tra serie B e A1.

“Questo e’ il terzo anno di attivita’” dichiara Leonardi “siamo molto soddisfatti del lavoro che abbiamo svolto fino ad ora; siamo partiti da zero, possiamo dire, senza presunzione, di essere una delle realta’ piu’ vivaci dell’intero comprensorio. Le nostre formazioni sono presenti in tutte le categorie, dalla prossima stagione potremo contare su squadre che parteciperanno ai campionati provinciali e regionali di under 13 maschile, under 14 femminile, under 16 femminile e una formazione gareggera’ nel campionato di seconda divisione femminile. Numeri importanti”, conclude Leonardi “che sono destinati a crescere, in virtu’ delle tante richieste di iscrizione, che ci arrivano ogni giorno”.

“Cercheremo di costruire i campioni in casa”, questa la dichiarazione di Aldo Nocentini, presidente di Altotevere Volley, “la nostra societa’ crede nei giovani, ci siamo posti un obbiettivo, inserire in prima squadra, nel giro di qualche anno, atleti provenienti dal nostro vivaio. I giovani sono il futuro, chi riuscira’ a gestirli bene, a valorizzarli, potra’ garantirsi risultati sportivi importanti. La palestra come scuola di vita: cercheremo di insegnare ai ragazzi i nostri valori. Umilta’, divertimento, rispetto, attaccamento alla maglia. Lavoreremo per migliorarci di stagione in stagione, con la speranza”, conclude Nocentini “di diventare il punto di riferimento del volley giovanile comprensoriale. Per questo abbiamo creato una struttura composta da allenatori preparati e qualificati”.