MOLTE E IMPORTANTI RAPPRESENTATIVE DA TUTTO IL MONDO

GRANDE INTERESSE PER IL 4° CENTO ESTIVO “JUMPING SUMMER” CHE HA APERTO LUNEDI’ 18 GIUGNO E RIMARRA’ ATTIVO ININTERROTTAMENTE ANCHE LUGLIO E AGOSTO FINO AL 7 SETTEMBRE *

Non si sono ancora spenti gli echi del terremoto che ha sconvolto l’ associazionismo sportivo biellese, terremoto che, a differenza di quello fisico, non farà che del bene alla grande massa di persone interessate, che si sta per consumare a Torino l’ ultimo atto del primo semestre agonistico. Infatti a Torino venerdì e sabato prossimi (n.b. 29 e 30 giugno) si disputerà il 4° Torneo internazionale per Club di Ritmica organizzato al PalaRuffini dalla Società Ritmica Piemonte.

La Società Ginnastica La Marmora parteciperà venerdì al Torneo per rappresentative con le ginnaste Svetoslava Dimitrova, Virginia Scribanti, Giada Pomini, Beatrice Peretto, Elisabetta Naia e Serena Mazzetti mentre sabato al Torneo Allieve di seconda fascia si cimenteranno per la prima volta in un incontro internazionale Sofia Barbero, Giorgia Gelsi, Giulia Lo Giudice, Matilde Susta, Emily Tavaglione ed Alessia Scardone.

Saranno presenti 167 giovani atlete provenienti da Russia, Ucraina, Turchia, Stati Uniti, Israele, Germania, Austria, Svizzera, Kazakistan, Lettonia, Azerbaigian, e di alcune società italiane oltre alle padrone di casa, Ginnastica Torino, Putinati di Ferrara, P.Micca, La Coccinella di Varese, Gymnica 96 di Forlì, Endas di Cervia, Rapallo e Cinque cerchi di Abano.

Le rappresentative iscritte al 4° Torneo Internazionale “Città di Torino”

4° TORNEO INTERNAZIONALE

CITTA’ DI TORINO

TORNEO PER RAPPRESENTATIVA

29 giugno ore 09,00

1.   PUSHKINO

2.      LA MARMORA BIELLA

3.      SANKT-PETERBURG

4.      SESINA GYM SCHOOL sq.B

5.      GINNASTICA TORINO

6.      RITMICA PIEMONTE

7.      KHABAROVSK

8. ZELENOGRAD

9.      PUSHKINO sq. B

10.  SESINA GYM SCHOOL sq. A

11. SESINA GYM SCHOOL sq. C

12. PUSHKINO sq. A

13.  SELYATINO

14.  SANKT-PETERBURG sq. B

30 giugno ore 9,00

1.   ESTENSE PUTINATI

2.   TBILISI

3.   ROSTOV ON DON

4.   P.MICCA

5.   USA

6.   LA COCCINELLA

7.   MEGION

8.   RIT. PIEMONTE sq. A

9.   GYMNICA  96

10. EKATERINBURG

11. ENDAS CERVIA

12. MOSCOW CSKA

13. MURMANSK

14. ASD RAPALLO

15. GENEVE

· Prosegue con grande successo 4° Centro Estivo “Jumping Summer” al PalaGinnastica La Marmora. Sono già parecchi i frequentatori e molti sono gli iscritti e i prenotati a tal punto che la responsabile del Centro Anna Miglietta, con il suo staff, consiglia a tutti gli interessati di comunicare le proprie necessità e le relative modalità di adesione. Continua peraltro la distribuzione dei pieghevoli e la risposta alle informazioni direttamente al PalaGinnastica, per telefono (015/355195 e 330/510751) e a mezzo internet (www.ginnasticalamarmora.it). Casa La Marmora invita sempre a confrontare costi e condizioni con le iniziative analoghe presenti sul territorio e ricorda che il Centro, aperto lunedì 18 giugno resterà attivo fino a venerdì 7 settembre ininterrottamente anche nei mesi di luglio, agosto e la prima settimana di settembre.

Allegata foto

Le due rappresentative della Società Ginnastica La Marmora impegnate venerdì e sabato a Torino nel 4° Torneo Internazionale di Ritmica