16-17 Giugno 2012 – Febbio (RE)

La nostra Scuderia Enduro si è recata in quel di Febbio (RE) per il terzo round di due giornate degli Assoluti d’Italia di Enduro.

Sul ridente Appennino emiliano, si è corsa la terza prova degli “Assoluti d’Italia Enduro 2012” con una gara martoriata da un caldo soffocante che ha messo a dura prova tutti i piloti.

Il MC Crostolo, club organizzativo è riuscito ad avere un ampio percorso di oltre 50km da ripetersi 4 volte sia nella giornata di Sabato che in quella Domenica.

A difendere i colori della nostra Fantic Motor e del MC Six Days sono stati schierati 3 piloti in tre differenti classi.

Andrea Beconi, pilota FFOO, nella E3 con la sua fida Caballero 300 2T ha lottato dall’inizio alla fine ma purtroppo, nonostante il gap nelle varie speciali fosse contenuto non è riuscito ad ottenere quanto ci si aspettava.

Sia nella prima giornata che nella seconda ha ottenuto un 9° posto di classe e un 33° assoluto il primo giorno per migliorare nel secondo con un 28° assoluto, attestandosi in 7° posizione in campionato a pari merito con il 6°.

Siamo certi che nella prova di casa Fantic (Fener-BL) si riscatterà.

Altro buon piazzamento del giovane A. Talamo, schierato nella Coppa Italia – Junior con la sua velocissima e sibilante Caballero 125 2T, conquista un 11° posto nella prima giornata e poi un brillantissimo 5° posto nella seconda! Si conferma con tali risultati in 6° posizione nel campionato. Complimenti a questo giovane talento siciliano.

Continua l’esperienza ai massimi livelli del nostro Roberto Consolini che nella Coppa Italia Major con la sua Fantic TZ 300 ES 2T conquista un 8° ed un 10° e guadagna la 5° posizione in campionato. Grande il nostro pluri sei giornista.

Ci si rivede a Fener il 7 e 8 luglio! A manetta.

  1. Beconi in PS a Febbio (RE)

FANTIC MOTOR SCUDERIA

Ufficio Stampa