Buoni risultati per i due equipaggi del Provincia Granda Rally Club che hanno partecipato, sabato 16 e domenica 17 giugno, al 38° Rally Coppa d’Oro – Memorial Beppe Massolo, con partenza ed arrivo da Spinetta Marengo (AL).

Diciannovesimo posto assoluto, primo di Classe R3T e quinto di Gruppo R per Carlo Fontanone e Chiara Bruno, con la consueta Peugeot 207 del team OVS. Gara regolare e senza errori per i coniugi di Diano d’Alba (CN) che hanno via via migliorato le loro prestazioni, guadagnando diverse posizioni in classifica generale. Unico neo della giornata è stato il mal funzionamento della pompa dell’intercooler, limitando così per alcuni tratti la resa del motore.

Ottima prestazione per Paolo Iraldi e Marco Amerio, con la Peugeot 106 seguita dal team B&B Motors. L’equipaggio astigiano ha, come in altre occasioni, dominato la Classe FN2 tralasciando solamente il primo tratto cronometrato, la prova spettacolo del sabato “Coinor”, nella quale hanno realizzato il 30° tempo assoluto e secondo di classe. Nella giornata di domenica, l’equipaggio piemontese ha preso il largo vincendo tutte e sei le prove in programma, scavando un solco incolmabile fra se ed i diretti inseguitori, fino ai 2’03” finali nei confronti di Jeantet-Scaramuzza, secondi classificati. Soddisfazione a fine gara per il pilota di Mombercelli, in virtù del brillante piazzamento ottenuto, 18° posto assoluto, primo di Classe FN2 e primo di Gruppo FN che riscatta l’amaro ritiro al Rally di Casale dello scorso Maggio, quando furono costretti allo stop a causa di un guasto meccanico, mentre occupavano il ventesimo posto assoluto e primo di classe.