La borsa, quella della piscina, si prepara per ultima, tanto fino a poche ore prima della partenza c’è l’allenamento. Mercoledì mattina l’under 17 femminile della Rari Nantes Bogliasco sale a bordo dello shuttle, destinazione Roma, semifinali Nazionali. Si gioca in uno dei templi della pallanuoto: la vasca scoperta del Foro Italico.

Neyra Marsili, reduce dall’argento ai Mondiali Master con la Golfo Paradiso, oltre a voler rigiocare quella finale per portare a casa un meritato titolo, dirige l’ennesimo allenamento, under 15 ma anche under 17, entrambe qualificate per le semifinali Nazionali, le prime a Pescara dal 21 al 23 luglio, le seconde, appunto in partenza.

Mister contro chi:-“Sis Roma, Acquachiara, RN Cagliari e Bogliasco, ne passano due”.

Le possibilità della Rari Nantes Bogliasco:-“Il girone è difficile, le avversarie toste faremo di tutto per centrare l’obiettivo”.

Chi sono:-“Le romane affiatate, giocano insieme da tempo, l’Acquachiara un paio di elementi di valore, da non sottovalutare il Cagliari”.

A Roma con la formazione completa:-“No, siamo in dieci non partono Rosadini, Gualdi, Malara impegnate negli esami di licenza media. Forse era sufficiente giocare un fine settimana, ci saremmo state tutte e anche le famiglie che sono calore, colore e perché no, muovono anche l’economia”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco