Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver riconfermato l’atleta statunitense Donell Taylor per la prossima stagione sportiva.

Arrivato a Reggio Emilia l’anno scorso, Taylor è stato uno degli artefici della promozione in Serie A con una media punti di 17.1, 4.6 rimbalzi in 31.5 minuti medi.

“Con questo rinnovo – dichiara il Direttore Sportivo del Club Alessandro Frosini – si inizia a delineare la nuova Pallacanestro Reggiana 2012/2013. Abbiamo voluto fortemente confermare Donell perché è un giocatore che ha capito lo spirito della squadra si è inserito nel nostro sistema di gioco e di mentalità e si è integrato perfettamente nel nostro progetto dunque ci aspettiamo grosse cose da lui”

“Sono molto felice di aver rinnovato il mio contratto con la Pallacanestro Reggiana – questa la dichiarazione di Donell al momento della stipula dell’accordo – e di poter di nuovo giocare a Reggio la prossima stagione. E’ stato molto emozionante raggiungere la Serie A con i miei compagni, ma al di là della categoria dove giocheremo il prossimo anno sono felice di proseguire questa esperienza in una società seria ed in una città che trovo perfetta per le mie esigenze”.