Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare di aver esteso il contratto del Capo Allenatore Massimiliano Menetti fino a giugno 2014.

Massimiliano Menetti che aveva un accordo in essere con la società fino a giugno 2013 ha iniziato la propria carriera nel settore giovanile della Pallacanestro Reggiana fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di Capo Allenatore della Prima Squadra che nella stagione sportiva appena conclusa ha brillantemente condotto alla promozione in Serie A.

“Siamo molto felici di annunciare il prolungamento del contratto di Menetti – ha dichiarato l’Amministratore Delegato della Pallacanestro Reggiana Alessandro Dalla Salda – da tanti anni legato al nostro club, prima come tecnico del settore giovanile, poi assistente ed ora da Capo Allenatore di successo come testimonia anche il premio appena ricevuto di ‘Coach dell’Anno’ del campionato di Legadue. Con ‘Max’ abbiamo condiviso tantissime emozioni e con questo accordo ci auspichiamo di potere aprire un ciclo ricco di soddisfazioni’ .