Assegnati gli ultimi Titoli Provinciali

 

Sabato 9 giugno si è ufficialmente conclusa la stagione agonistica di FIPAV Venezia con l’assegnazione dei titoli di Campioni di Seconda Divisione Maschile Giovanile e Terza Divisione Femminile Giovanile.

La prima finale in programma ha visto scendere in campo le formazioni maschili di San Donà e Portogruaro: il primo set ha visto i ragazzi di Portogruaro un po’ contratti, ma dal secondo set la musica è cambiata ed il numeroso pubblico presente ha assistito a parziali molto combattuti. Alla fine però hanno avuto la meglio i giovani di San Donà.

In campo femminile invece si sono contese il titolo Volley Dolo e Laguna Volley: la vittoria è andata alle prime ma hanno dovuto faticare non poco. Si è assistito a scambi molto lunghi che entrambe le squadre volevano conquistare. Incerti sino alla fine e decisi da pochi palloni sia il primo che il secondo set.

Questi i risultati decisi dal campo:

Set In Portogruaro – VOLLEY TEAM CLUB 1-3 (18-25; 27-25; 12-25; 17-25)

VOLLEY DOLO AMBROSIANA Laguna Volley 3-0 (25-21; 26-24; 25-12)

Al termine dei match si è svolta la cerimonia di Premiazioni a cui erano presenti il Presidente del Consiglio Comunale di Mirano Renata Cibin, i Consiglieri Provinciali di FIPAV Venezia Paolo Caon e Nicola Michieletto e, in rappresentanza della Società organizzatrice Miranese Volley, il dirigente Oliviero De Rossi.

Oltre alla premiazione di tutte le squadre, sono stati assegnati anche i premi di Migliori Giocatori: Floride Ntotila (Volley Team Club) nel maschile e Giorgia Benin (Volley Dolo) nel femminile.

Foto: Laguna Volley

Ufficio Comunicazione FIPAV VENEZIA