Biancorossi in campo con U.18, Flag e Furie

Chiuso il primo campionato nella massima serie, per la prima squadra dei Daemons è tempo di vacanza. Altrettanto non si può dire del team giovanile, che continua gli allenamenti anche in vista dei prossimi campionati di categoria che partiranno a Settembre. Ma prima dei tornei High School e College 2012, i Daemons saranno di scena a Monza, in occasione del Festival dello Sport, organizzato presso l’Autodromo brianzolo.


Grazie ad Italgreen, che ha messo a disposizione il terreno in sintetico su cui giocare, i Daemons organizzeranno una partita dimostrativa di football americano 7 contro 7 con i ragazzi della propria squadra di Under 18, che in questi giorni non ha smesso un attimo di allenarsi. L’esibizione dei Daemons è prevista per sabato 16 giugno. In mattinata, dalle 9 alle 12, è in programma la sfida a flag con i Rhinos Milano, dalle 12 alle 14 spazio alla dimostrazione di football femminile con le Furie, mentre tra le 14 e le 18, la partita “a ranghi ridotti” 7 contro 7 con i Blue Storms Gorla. Il programma del football al Festival dello Sport continuerà anche domenica, quando tra le 9 e le 18 si alterneranno sul campo le nazionali italiane Under 13 e under 15.

Sia sabato che domenica sarà possibile “provare” il football indossando casco e paraspalle e partecipare alle iniziative proposte al Festival

Sergio Brunetti
Ufficio Stampa