In campo solo a Torino, Cagliari e Palermo

Solo tre gare in programma quest’ultima settimana di regular season LeNAF 2012. Non per questo il weekend riserverà poche emozioni, infatti in una partita secca gli Sharks si giocano il tutto per tutto per accedere ai playoff. Si inizia sabato sera a Torino con i Draghi ospiti dei Giaguari in un match che sembra predestinato a sancire la perfect season torinese, ma l’insidia di prendere troppo sotto gamba la partita è sempre dietro l’angolo, e una eventuale caduta in casa sconvolgerebbe non poco la schedule dei playoff; certo gli oltre 1200 fan dei Giaguari trascineranno con il tifo i loro beniamini fino al fischio finale.
A Palermo si recupera la gara contro Islanders rinviata per l’uragano Lucy che non ha permesso ai veneziani di prendere l’aereo a metà Aprile; e questa partita sarà molto seguita anche dai Mastini Verona che, in caso di vittoria dei veneziani, potrebbero acciuffare i tanto sognati playoff.
Gli Islanders sono invece già sicuri di essere dentro i playoff, ma una vittoria porterebbe la prima partita della corsa al titolo in casa contro i Titans, mentre una sconfitta li porterebbe sicuramente a giocarsela nella tana dei Giaguari a Torino!
Ultima trasferta della stagione per la matricola romana dei Legio XIII che sbarca a Cagliari alla ricerca della prima vittoria contro i Crusaders: la squadra crociata affronterà i quanto mai agguerriti legionari che dopo aver contenuto con onore la forza dei Guelfi, sognano la loro prima vittoria a undici. Certo i cagliaritani dispongono di un personale che ha dimostrato maggior talento durante la stagione, ‘Air’ Pisu su tutti, ma che deve rialzare la testa dopo le ultime sconfitte subite a causa di una poca convinzione di squadra.
In bocca al lupo alle squadre in campo in quest’ultima giornata del campionato LeNAF 2012! Tutti a seguirci su Twitter e su Facebook per gli aggiornamenti in tempo reale; chiediamo quindi un supporto dai team e dai fan per aggiornamenti dal campo sia via Twitter (hashtag #LeNAF_Live) che su Facebook!

Di seguito il programma completo della Week 12 LeNAF 2012:
Sabato 9 Giugno h.21.00 – GIAGUARI – DRAGHI
Stadio Primo Nebiolo Viale Hugues 10 Torino
Domenica 10 Giugno h.14.00 – SHARKS – ISLANDERS
Velodromo Borsellino Palermo
Domenica 10 Giugno h.15.00 – CRUSADERS – LEGIO XIII
C.S. Terramaini via Cesare Cabras Cagliari

Lorenzo Esposito
Ufficio Stampa LeNAF