Circa 55mila spettatori hanno “colorato” con cuori rossi l’atteso “Derby dei Campioni del Cuore”, andato in scena allo Stadio Olimpico di Roma. Tra i protagonisti della manifestazione Graziella S.p.A., l’azienda leader nella produzione di prodotti conservieri e specializzata nella produzione di pomodoro, che ha ancora una volta ribadito la propria propensione alla solidarietà

Un autentico spettacolo di musica, colori e sfilate all’insegna della solidarietà: è quanto andato in scena lo scorso martedì 22 maggio allo Stadio Olimpico di Roma per l’edizione 2012 del “Derby dei Campioni del Cuore – Roma Vs Lazio, la manifestazione sportiva il cui ricavato è stato devoluto a favore delle associazioni umanitarie e di volontariato che hanno partecipato al progetto informativo.
Circa
55mila gli spettatori che, sventolando il proprio “cuore” rosso sugli spalti, hanno assistito all’evento che ha visto ancora una volta protagonista Graziella S.p.A., l’azienda leader nella produzione di prodotti conservieri e specializzata nella produzione di pomodoro, che sin dal primo momento ha condiviso la finalità benefica del progetto. Anche quest’anno, infatti, il “Derby dei Campioni del Cuore” ha inteso creare i presupposti di un percorso educativo-formativo rivolto alla prevenzione degli abusi ed alla costruzione di strumenti cognitivi che consentano ai giovani di conoscere i propri limiti e valutare l’importanza della scelta di uno stile di vita e di fruizione del tempo libero sano e responsabile.


Ed in questo l’
azienda con sede a San Valentino Torio (Sa) non si è lasciata trovare impreparata: a testimonianza della sua imponente “discesa in campo”, ha infatti acquistato un considerevole numero di biglietti per la partita di calcio-spettacolo tra le formazioni di Roma e Lazio (terminata con il punteggio di 8-7 in favore della compagine biancoceleste), composte da attori, cantanti, calciatori, tifosi e simpatizzanti del mondo dello spettacolo e della Tv: da Bobo Vieri a Marco Del Vecchio, da David Di Michele a Damiano Tommasi, da Massimo Giletti a Teo Mammuccari, da Fabio Fulco a Jimmy Ghione, da Raffaello Balzo a Pino Insegno e tanti altri ancora.


Altro momento clou dell’evento (caratterizzato anche dall’esibizione della
Fanfara dei Bersaglieri e dalla partita del Play Night World per i giovani ed il sano divertimento) è stato l’atteso “Post Partita”, la festa esclusiva a cui “Graziella” non ha fatto mancare il suo apporto “culinario” e che visto tra i partecipanti, oltre agli stessi protagonisti della kermesse, anche 4 “fortunati” estratti tra il pubblico tra il primo ed il secondo tempo.


Per info e contatti:
Graziella S.p.A.,