Sabato a Milano ospiti dei Seamen

Penultimo incontro della stagione per i Daemons Cernusco. La matricola biancorossa sarà ospite dei Seamen Milano in una partita dal chiaro sapore di fine stagione. Ma non per questo il team di Andrea Vecchi affronterà la, seppur breve, trasferta a Milano come fosse una gita.
Certo, la sconfitta di sabato scorso contro i Rhinos ha datto una “bella mazzata” alle ambizioni dei Daemons, che con un record di 3-6 vedono i playoff ormai fuori dalla loro portata.

I Seamen hanno ancora velleità di playoff, e saranno un avversario molto duro da battere soprattutto sul loro campo. Ma dovranno fare i conti con i Daemons, per nulla demotivati. “Per quanto riguarda i playoff, ormai siamo fuori”, dice il coach Andrea Vecchi. “Ma è chiaro che andiamo a Milano per vincere”.

“Tutto sommato sono contento di come sia andata quest’anno. Abbiamo chiuso con qualche vittoria, ci siam tolti un paio di soddisfazioni e abbiamo “preso coscienza” di cosa può voler dire giocare nella massima serie italiana”, dice il presidente Matteo Planca.

L’incontro Seamen Milano – Daemons Cernusco si giocherà sabato pomeriggio allo Stadio Vigorelli di Milano. Kick off alle ore 18.

Sergio Brunetti