FINALI PROVINCIALI SOFT DART TORINO

L’evento più importante organizzato ogni anno dall’ASD Dart’s Sub Piemonte sono le Finali Provinciali. Evento che coinvolge circa 80 freccettisti e che vede alternarsi nei tre giorni di competizione circa 200 persone tra atleti, amici e parenti.

Quest’anno la manifestazione di svolgerà allo SPORTING CLUB, in Via Alpignano 15, Val della Torre da giovedì 31/05 a domenica 03/06.

Per la prima volta nella provincia di Torino il titolo di campioni provinciali sarà assegnato a due squadre: una per la categoria Amatori e uno per la categoria Master.

Il crescente numero di squadre iscritte ci ha infatti permesso di disputare per la prima volta il torneo anche per la categoria B (Master con chiusura doppia o tripla); segno questo che il lavoro della nostra ASD è continuo e fruttuoso.

Al termine della manifestazione verranno premiati oltre alle squadre vincenti, anche i giocatori migliori per ogni categoria, oltre al giocatore più giovane e più anziano.

Tutto ciò è realizzato oltre che al contributo della FIDART (*), grazie soprattutto agli sponsor che da sempre ci seguono e sostengono.

Nella speranza di poterci ritagliare un piccolo spazio nella vostra testata alleghiamo alla presente anche il volantino ufficiale della manifestazione.

 

(*) FIDART (federazione italiana dart), la più grande federazione italiana di freccette.

Per ulteriori informazioni: Silvia Pisano – 3474968524

ASD DART’S SUB PIEMONTE

(Il Presidente)

Fabrizio Fischetti