E’ ancora incerta la possibilità di utilizzo, anche in maniera ridotta, per Ariel Svoboda in gara uno della semifinale playoff del campionato di DNC (girone I). Il problema ad un ginocchio che soffre dalla scorsa settimana gli ha impedito di allenarsi regolarmente e pertanto l’orientamento sarà quello di non impiegarlo, per consentirgli di giungere alle migliori condizioni possibili alle prossime gare.

La preparazione della prima squadra per Pallacanestro Trapani-Vis Reggio Calabria di domenica prossima (PalaDespar, ore 19) verrà completata con le sedute di questo pomeriggio (ore 18) e domattina (ore 10).

DICHIARAZIONI

Matias Degregori (guardia Pallacanestro Trapani): “Dipende tutto da noi. E’ vero che la Vis Reggio Calabria è una squadra che può metterci in difficoltà, perché gioca una pallacanestro molto speculativa. Ma è anche vero che noi abbiamo i mezzi per vincere e superare la serie in due partite. Magari non saranno partite bellissime dal punto di vista estetico: ma noi vogliamo gettare in campo l’anima da playoff. E’ per questo che ci auguriamo che venga tanta gente domenica pomeriggio a seguirci al PalaDespar: desideriamo l’incitamento e il calore di tanti tifosi. Siamo sicuri che sapremo ricambiare al meglio l’ennesima dimostrazione d’affetto che sapranno regalarci”.

MEDIA

Torna oggi, su Telesud (ore 22 e in replica alle 24), Basket Reset, trasmissione interamente dedicata alla Pallacanestro Trapani. L’argomento della semifinale contro la Vis Reggio Calabria verrà trattato con Gustavo Imsandt, guardia della Pallacanestro Trapani. Anche questa puntata è realizzata con la collaborazione del Punto Scommesse Better di via Palmeri a Trapani.

ACCREDITI

Si informano tutti i colleghi di carta stampata, web, emittenti radiofoniche e televisive che gli accrediti concessi per l’ingresso alle gare casalinghe della Pallacanestro Trapani durante la stagione regolare vengono confermati automaticamente anche per i playoff. Pertanto, nessun obbligo formale dovrà essere da loro espletato, per poter assistere alle partite interne dei playoff.