UNDER 19

PRO RECCO A – RARI NANTES BOGLIASCO 7-8

(3-1; 2-2; 1-1; 1-4)

PRO RECCO A Raffo, /, Sbarbaro 1, /, Bertora, Zerbone 1, D’Amico 1, Bonino, Mori, Criscuolo 1, Sessarego, Gragnolati 3 . Allenatore Mario Sinatra

RARI NANTES BOGLIASCO Giussani, Viacava 2, Secondi 1, Bogliolo, Galdolfo, Millo, Boero 1 , Signorelli, Merega, Lanzoni 2, Trucco 2, Cocchiere A.,/. Allenatore Daniele Bettini

Arbitro Bianchetti

Note Superiorita’ Numeriche Pro Recco A 6/12, Rari Nantes Bogliasco 6/10.Criscuolo (R) nel quarto tempo espulsa per tre falli.

Soffre ma vince l’under 19 della Rari Nantes Bogliasco a Rapallo contro la formazione della Pro Recco A. Infatti subisce l’iniziativa della padrone di casa che cominciano la quarta frazione di gioco sul 6-4, ma le ragazze di mister Bettini non mollano e risolvono la partita.

Daniele Bettini allenatore Rari Nantes Bogliasco:-“Una vittoria importante soprattutto per il morale. Avremmo dovuto portare a casa i tre punti con una maggior differenza di reti ma non ci siamo riusciti. Mi e’ piaciuta molto la reazione delle ragazze nel quarto tempo, hanno dato prova di cinismo e di tranquillita’. Quello che chiedo loro e’ di esprimere sempre il nostro gioco e non mollare: lo hanno fatto. Questo dimostra che il Recco e’ un’ottima squadra ma nessuno e’ imbattibile. A loro mancava qualche pedina importante, per noi questa e’ una vittoria fondamentale non per il passaggio del turno ma per consolidare schemi e carattere”.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco