La giovane rugbysta capoterrese sarà impegnata venerdì 18 e sabato 19 maggio sul campo del Centro Sportivo Giulio Onesti all’Acquacetosa per il torneo internazionale di Roma. La convocazione premia l’ atleta del club giallo rosso e il grande lavoro svolto dai tecnici del settore femminile. Tra le avversarie delle azzurre, la selezione Maori dell’Aoteroa New Zealand, detentrice degli ultimi due trofei, la Russia, il Kazakistan, l’Ukraina, la Georgia, la Svezia ed una selezione sudafricana, Tukkies Women’s Rugby.

Una buona occasione per la nostra rugbysta di mettersi in luce e fare bene anche in vista della prima tappa FIRA in programma ad Ameland (Olanda) il 16 e 17 giugno. A fine giugno, invece, le Azzurre saranno impegnate nel torneo di Mosca, valevole per la qualificazione alla Coppa del Mondo Seven che nel 2013 verrà ospitata nella capitale moscovita, chissà se per l’occasione potremo vedere la nostra atleta con la maglia azzurra.

Sono dieci le atlete selezionate dallo staff azzurro che si ritroveranno a Roma a partire da giovedì 17 maggio:

Jessica BUSATO (BENETTON RUGBY TREVISO) Marta CAMBA (AMATORI RUGBY CAPOTERRA) Alessandra DELL’ORSO (POL.L’AQUILA RUGBY) Mirjam KELLER (RUGBY PERUGIA RAGAZZE) Maria MAGATTI (RUGBY MONZA 1949) Luna NICCHI (POL.L’AQUILA RUGBY) Francesca PAVAN (JESOLO RUGBY) Sara PETTINELLI (C.U.S.ROMA RUGBY) Michela TONDINELLI (BENETTON RUGBY TREVISO) Carola ZATTI (VALSUGANA RUGBY PADOVA)

ASD AMATORI RUGBY CAPOTERRA
Ufficio Stampa