Verso Gara 1: parla il coach

Mancano ancora 4 giorni alla gara di sabato contro il Benevento per gara 1 della semifinale playoff di DNC, ma la tensione e la voglia di scendere in campo è già presente! Con coach Gesmundo abbiamo analizzato i nostri avversari e il nostro cammino sino a questo momento nei playoff.

La Pall. Benevento vince in trasferta il derby con la Magic Team in gara 3, un risultato che vi ha sorpreso? Che squadra ci troveremo di fronte ?

Si è dimostrata più squadra della rivale, difendendo con grande intensità e voglia. Forse, anche a causa infortuni del Magic Team Benevento, sono arrivati con un miglior stato di forma fisica

Airola è stata una tappa di passaggio difficoltosa in questi playoff? quante energie ha tolto?

Airola è una squadra di tutto rispetto con l’aggravante che in casa diventa di primissima fascia per fattori ambientali particolari e per la carica trasmessa dal proprio pubblico; quindi son contento di aver risolto tutto in 2 gare in modo da recuperare al meglio le forze. Per sabato penso saremo carichi il giusto!

A proposito di sabato, chi è il giocatore più pericoloso dei nostri avversari? Credendino apparso in gran forma in questo primo turno playoff?

Si, è un giocatore molto forte, dotato di ottime doti atletiche, spiccate attitudini nel batter l’uomo nell’ 1vs1, voglia di far bene e ultimamente anche delle ottime percentuali dalla linea dei tre punti, il che lo rendono un giocatore ancora più completo.

Ricordiamo che la gara si disputerà Sabato 19 maggio alle ore 20.30: l’ingresso al PalaPoli sarà gratuito.

Camporeale Antonio

Ufficio Stampa

Gammauto Molfetta