Dawan Robinson ha trascorso tranquillamente la prima notte dopo l’incidente nel reparto di ortopedia della clinica Villa Salus. Il giocatore sta meglio ed ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ho saputo che tantissime persone hanno scritto e telefonato per farmi avere il loro sostegno e per farmi l’in bocca al lupo per una pronta guarigine. Non posso che ringraziarli tutti, dal profondo del cuore. Voglio ringraziare anche la società lo staff tecnico ed i miei compagni di squadra che sono subito intervenuti per aiutarmi. E’ stato un brutto momento ma ora sto meglio”.

E sempre a Villa Salus gli atleti biancorossi Demian Filloy e Donatas Slanina sono stati sottoposti a due piccoli interventi già previsti da tempo e programmati per la fine del campionato.

Il chirurgo ortopedico e consulente della Pallacanestro Reggiana Dott. Rodolfo Rocchi ha infatti svolto una pulizia del ginocchio destro in artroscopia a Demian Filloy, mentre a Slanina sono state fatte delle infiltrazioni di fattori di crescita piastrinici alle ginocchia per favorire la funzionalità delle articolazioni. Il tutto per preparare al meglio i due giocatori alla prossima stagione.