Al “Derby dei Campioni del Cuore – Roma Vs Lazio”, in programma martedì 22 maggio allo
Stadio Olimpico di Roma, ci sarà anche Graziella S.p.A., tra i principali sostenitori dell’evento
dalle forti finalità sociali e benefiche. Tanti biglietti acquistati, suggestiva coreografia ed importante contributo alla “festa finale”: continua il progetto di Responsabilità Sociale d’Impresa per l’azienda campana, sempre più indirizzata alla qualità di vita, dei servizi ed alimentare

Graziella S.p.A. protagonista al “Derby dei Campioni del Cuore”. La nota azienda con sede a San Valentino Torio (Sa), leader nella produzione di prodotti conservieri e specializzata nella produzione di pomodoro, scende in campo per il “Derby dei Campioni del Cuore – Roma Vs Lazio, in programma martedì 22 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.


L’ormai tradizionale e seguitissima manifestazione capitolina, che inizierà alle
ore 18.00, vivrà il suo momento clou alle ore 20.30 con la partita di calcio-spettacolo tra le formazioni di Roma e Lazio, composte da attori, cantanti, calciatori, tifosi e simpatizzanti del mondo dello spettacolo e della Tv. Ma la serata sarà caratterizzata da tanti altri appuntamenti imperdibili, dall’esibizione delle discipline sportive alla partita del Play Night World per i giovani ed il sano divertimento, fino ad arrivare all’atteso “Post Partita” con tutti i protagonisti dell’evento.


L’intera kermesse è ispirata da
finalità sociali e benefiche. Il “Derby dei Campioni del Cuore” 2012, infatti, intende sostenere una campagna educativa rivolta ai giovani a favore del sano divertimento ed al contempo vuole coinvolgere le famiglie, evidenziandone l’importanza come “formazione base”. Lo scopo è creare insieme i presupposti di un percorso educativo-formativo rivolto alla prevenzione degli abusi ed alla costruzione di strumenti cognitivi che consentano ai giovani di conoscere i propri limiti e valutare l’importanza della scelta di uno stile di vita e di fruizione del tempo libero sano e responsabile. L’incasso dell’evento sarà devoluto a favore delle associazioni umanitarie e di volontariato che hanno partecipato al progetto informativo.


Finalità sociali e benefiche che non hanno lasciato insensibile la Graziella S.p.A., tra i principali “sostenitori” della manifestazione. L’azienda campana ha infatti acquistato un considerevole numero di biglietti per il “Derby dei Campioni del Cuore”, a testimonianza della sua imponente “discesa in campo” e della sua convinta adesione al progetto. Ticket per i settori Curva Nord e Curva Sud che saranno riservati anche ai clienti di “Graziella”, i quali durante la serata saranno inoltre i diretti protagonisti di una spettacolare coreografia ideata per l’evento.


Ma non è finita qui. Tra il primo ed il secondo tempo del “Derby” saranno
estratti tra i possessori di tali biglietti 4 Vip Pass, che consentiranno di partecipare alla “festa esclusiva” in programma dopo la partita, con l’ulteriore possibilità per ciascun fortunato di portare con sé un’altra persona. Una “festa” alla quale, tra l’altro, “Graziella” non farà mancare il suo apporto “culinario”.


L’adesione di
Graziella S.p.A. al “Derby dei Campioni del Cuore” si inserisce, in realtà, in un progetto molto più ampio di Responsabilità Sociale d’Impresa ed è in piena sintonia con la strategia di rendere l’azienda sempre più dinamica, moderna e competitiva, rispettando “l’altro e l’ambiente”, senza omettere di valorizzare il proprio ruolo per lo sviluppo economico e sociale.


«Siamo responsabili nei confronti della comunità in cui viviamo e lavoriamo – dichiara Angelica Sarno, titolare di Graziella S.p.A. – Dobbiamo essere buoni cittadini, sostenere iniziative meritevoli ed opere benefiche, incoraggiare il progresso civile ed il miglioramento della salute e dell’istruzione. Abbiamo il dovere di conservare nelle migliori condizioni l’ambiente e le risorse naturali, perché la Terra non ci è stata lasciata dai nostri padri, ma prestata dai nostri figli».


Un cammino, questo, intrapreso già da qualche anno dall’
azienda campana, sempre più indirizzata alla qualità non solo alimentare, ma dei servizi e della vita in generale. «Nel nostro Paese ci sono sempre più aziende che non si accontentano solo di garantire produzioni di eccellenza o di assicurare al consumatore la loro indiscussa qualità, ma vogliono fare di più. E quale migliore occasione del “Derby dei Campioni del Cuore” – chiosa Angelica Sarno – per poter parlare direttamente con l’interlocutore finale di qualità nell’accezione più ampia della parola?».


Appuntamento, dunque, a
martedì 22 maggio a Roma per l’attesissimo “Derby dei Campioni del Cuore”. In campo e con il cuore “Graziella” ci sarà.