La grande famiglia Marcozzi potrebbe ancora gioire. Non paga delle straordinarie imprese dei giovanissimi d’oro in quel di Terni (Carlo Rossi, Jhon Oyebode e Marco Poma), attende con impazienza gli esiti del concentramento nel prossimo week end sempre nella città d’acciaio. La formazione di A2 femminile Quattro Mori Cagliari è una delle candidate alla vittoria finale che potrebbe significare promozione nella massima serie. Il team coordinato da Giorgio Aprile e composto dalla nigeriana Ganiat Ogundele, Rosa Sulfaro, Alessia Mirabelli, Luna Aprile e Silvia Deligia dovrà imporsi nel girone preliminare dove incontrerà prima il TT Alto Sebino (sabato h. 13,00) e poi l’Aurum Genova (h. 15,00 o h. 17,00). Se chiuderà in testa, l’indomani si scontrerà con le vincitrici degli altri due gironi. In A1 verranno promosse solo le due più forti.

Ritornando al piccolo Carlo Rossi é da rimarcare il suo prorompente ingresso nella classifica europea cadetti. Aggiornata al 1 aprile, la graduatoria vede il marcozziano al 179° posto: un altro traguardo importante che deve dargli ulteriori stimoli, come anche a tutti coloro che lo stanno accompagnando nel suo cammino verso nuove soddisfazioni sportive.

Sabato si chiude il campionato di A2 maschile con la Marcozzi che ospita l’Apd Club 99 Messina.

A2 MASCHILE:

CAMPIONATO DI SERIE A2 MASCHILE 2011/12

Girone UNICO

VII GIORNATA DI RITORNO

Sabato 12 MAGGIO2012– ore 15 :30

Palatennistavolo – Via Crespellani – Cagliari

MARCOZZI TENNISTAVOLO CAGLIARI

APD CLUB 99 MESSINA

Gli sfidanti non avranno nessuno sprone particolare, a parte quello di mettere la parola fine ad un campionato senza infamia e senza lode. I siciliani sono all’asciutto da tre giornate ma possono contare sull’apporto di un Daniele Sabatino formato 80% che solo in quattro circostanze è stato battuto. I padroni di casa schiereranno Fabio Di Silvio che a parte il tecnico Guo Yu detiene la percentuale più alta di rendimento (46,1%), contro il 38% di Luigi Rocca e il 23,5% di Stefano Curcio. In caso di successo il team di via Crespellani scavalcherebbe i messinesi piazzandosi al quarto posto assoluto, alle spalle del Tennistavolo Norbello.

Ufficio Stampa: Marcozzi Tennistavolo