IN PRIMA SERATA NELLA FICTION “UNA GRANDE FAMIGLIA”

Grande soddisfazione all’interno del sodalizio torinese per la “Prima” televisiva della sua BMW M3 GT. La prestante vettura bavarese, garanzia di sportività e stile, è stata utilizzata nella fiction “Una grande famiglia”, trasmessa da Rai 1 in prima serata lunedì 7 maggio. Grande visibilità per i partners storici di Happy Racer, parte integrante di una livrea di alto livello esterico al centro dell’interesse della produzione della serie televisiva.

Torino, 9 maggio 2012 – Sportività ed eleganza. Non è passata inosservata la “linea” della BMW M3 E92 GT curata tecnicamente e gestita dalla scuderia Happy Racer, al centro di un percorso agonistico incentrato nella presenza nel contesto granturismo ed in quello rallistico.

 

Egregie qualità tecniche ma anche alto livello estetico, per la bavarese del sodalizio torinese. Un mix che ha richiamato l’attenzione dello staff di produzione della fiction televisiva “Una grande famiglia”, serie trasmessa in prima serata dall’emittente Rai 1 che, lunedì 7 maggio, le ha regalato la scena.
Grande, la soddisfazione espressa dai vertici di Happy Racer. Uno stato d’animo legittimato dalla presenza della BMW M3 “piemontese” all’interno delle scene più importanti e ricche di pathos della puntata. Un mosaico dove, a farla da padrona, è la passione di uno dei protagonisti principali per le competizioni motoristiche e che, sul sedile della vettura di Happy Racer, cerca di imporsi in circuito. Sceneggiatura che ha posto in evidenza la livrea ufficiale, lasciando inalterato un aspetto estetico che ha regalato visibilità ai partners del sodalizio di Via San Luigi.
Eccellenti interpreti e grande riscontro mediatico per la serie “Una grande famiglia”, fiction che ha reso protagonista una delle realtà più dinamiche ed interessanti del panorama motoristico internazionale. Un “copione” meritato, quello assegnato dalla produzione alla BMW M3 E92 GT, creatura desiderosa di regalare ancora soddisfazioni all’entourage gialloblu.
Nella foto: la BMW M3 GT di Happy Racer in scena sull’asfalto dell’Autodromo di Monza.

UFFICIO STAMPA
GABRIELE MICHI