Arriva l’estate e puntuali arrivano anche i Tornei Fit Village 2012 con testimonial d’eccezione. Sono infatti Beppe Alessi (Reggiana), Francesca Ferretti (Scavolini Pesaro) e Riccardo Cervi (Trenkwalder) i volti della quarta edizione dei Tornei di Calcio a 5, Beach Volley e Basket 3 contro 3, patrocinati quest’anno da CSI Reggio Emilia, FIPAV Reggio Emilia e Gatorade Soccer Cup. Il Torneo di Basket 3 contro 3, da anni un “must” per molti giovani e atleti del panorama cestistico locale, si svolge con la collaborazione della Pallacanestro Reggiana, che da 13 anni si allena proprio al Fit Village, centro fitness ufficiale biancorosso.

 

L’inizio dei Tornei è fissato per lunedì 7 maggio per il calcio a 5, partenza lunedì 14 maggio per beach volley e basket (che chiude venerdì 18). Gran finale con premiazioni e ultime gare domenica 20 maggio, quando il Fit Village ospiterà la Finale di “Miss Italia Sport Reggio Emilia 2012”. Le iscrizioni sono già aperte a tutti (anche non iscritti al Fit!) e potete trovare tutte le informazioni sul sito www.fitvillage.it (tel. 0522.333367).

Ogni squadra iscritta ai Tornei avrà diritto a:
– 5 coupon 40% di sconto: su prenotazioni serali campi di calcio a 5, basket e beach volley.
– 1 settimana di prova gratis in palestra: a ogni partecipante al torneo nel mese di Giugno.
– uso degli spogliatoi e delle docce durante tutta la durata del torneo.

Verranno premiate le squadre 1^, 2^ e 3^ classificata. La premiazione, come detto, avverrà nel tardo pomeriggio di domenica 20 maggio presso l’area esterna del Fit. Per l’occasione sarà offerto a chiunque voglia partecipare un aperitivo a cura del Prestige (presso il Fit Village) e a seguire, in serata, si terrà la finale di Miss Italia Sport (ingresso libero). All’evento, di richiamo regionale, sarà presente anche rappresentanti della Pallacanestro Reggiana e del Settore Giovanile.

Al link sottostante trovate il regolamento di ogni torneo, il modulo di iscrizione e tutta la modulistica:
www.fitvillage.it/news_dettaglio.php?idx=110

Per informazioni e iscrizioni: Luca Marani 329.1078903 – fitvillage.re@gmail.com

Gaia Spallanzani
Responsabile Relazioni Esterne e Ufficio Stampa
Pallacanestro Reggiana Srl