Suzuki porta la propria passione e il suo tradizionale “Way of Life” sui più importanti campi di golf della Lombardia. La casa giapponese, infatti, ha scelto di sponsorizzare l’edizione 2012 del Regionale Golf Lombardia, circuito di gare dedicato ai golfisti non professionisti, in programma fino a settembre sui più famosi green della regione.
La manifestazione sportiva, patrocinata dalla Regione Lombardia con il sostegno del Comitato Regionale Lombardia della Federazione Italiana Golf e di tutte le provincie coinvolte, vedrà la partecipazione di circa 500 persone a gara, tra iscritti alla competizione e frequentatori abituali dei circoli. Successore del Trofeo Monza Brianza, il Regionale Golf Lombardia 2012 ha quadruplicato le gare in programma coinvolgendo tutti i circoli della Lombardia con almeno 18 buche e dando vita ad un tour composto da 28 tappe più una finale da disputare su due giorni consecutivi.

Suzuki parteciperà all’evento sul “campo” in veste di sponsor rafforzando  il legame tra golfisti e motociclisti quali amanti degli sport all’aria aperta, a stretto contatto con la natura e l’ambiente. La casa giapponese sarà presente ad ogni tappa con l’esposizione di due modelli tra i più indicati per gli appassionati del golf, come il Burgman Golf e la V-Strom, oltre a mettere a disposizione premi per i giocatori migliori.
La scelta dei due modelli della gamma Suzuki non è affatto casuale: il Burgman Golf rappresenta la versione elitaria del motociclo riconosciuto da più di 10 anni come l’emblema di “esclusività su due ruote”. In questa versione GOLF, non in vendita bensì un esercizio di stile ricercato, il Burgman si presenta nella sua veste più esclusiva e ricca di stile, grazie ad una personalità distintiva in grado di renderlo desiderabile da ogni golfista, con alcuni dettagli ricercati e funzionali tali da sostituirlo al “caddy” tipicamente usato sui campi di gara. Alle finiture color verde alternate al bianco perlato e al logo con pallina da golf stilizzata, si aggiungono alcuni accessori pensati appositamente per i golfisti più esigenti come il porta palline, il porta “T”, i tappeti pulisci scarpe e soprattutto un set di ferri e legni con il drive alloggiabile nella parte posteriore della sella.
La V-Strom, invece,rappresenta l’emblema della sportività e dell’evasione dalla routine quotidiana per un contatto diretto con la natura, proprio come avviene nel golf, in cui i giocatori sfidano prima di tutto se stessi immersi in splendidi paesaggi o in location esclusive. La moto è dotata di un equipaggiamento adatto ad ogni tipo di avventura e sfida, caratterizzate dalla ricerca costante del divertimento e dal superamento dei propri limiti.
Con questa sponsorizzazione, Suzuki dimostra ancora una volta la propria attenzione ad un target di clienti esclusivo ed esigente, come quello dei giocatori di golf, sempre attenti al particolare e al dettaglio, elementi indispensabili per “andare in buca”, supportati da passione ed energia, valori fondamentali sia sul green sia nell’universo della casa giapponese.

Per maggiori informazioni www.regionalegolflombardia.it.

SUZUKI ITALIA SpA
Pubbliche Relazioni Corporate & Ufficio Stampa