La società altoatesina cambia volto, con un direttivo formato da ben otto volti nuovi. L´assemblea elettiva, riunitasi lunedì 7 maggio, ha votato i dieci membri della rinnovata dirigenza, con Mathias Lobis che diventa il presidente del club. Il nuovo Direttivo rimane in carica per tre anni.

È un ex capitano, dunque, il nuovo presidente dell´SV Caldaro, ma non sarà l´unico ex capitano nel direttivo del club altoatesino. Assieme a lui, infatti, ci saranno anche Christian Morandell, vice presidente, e Leonhard Rainer.

Complessivamente la nuova dirigenza sarà formata da 10 persone, 8 delle quali delle assolute novità. Rimangono in carica del vecchio corso unicamente Werner Ambach e Lukas Sforzellini, mentre i restanti innesti sono rappresentati da Hannes Thomaser, cassiere, Paul Schöpfer, segretario, Philipp Lobis, Philipp Heiss e Thomas Geier.

Quella alle porte sarà la 50° stagione sportiva dell´Hockey Caldaro. „Naturalmente festeggeremo questo compleanno con una serie di iniziative, come ad esempio un derby tra le vecchie glorie dell´Oltreadige. Cercheremo anche di essere competitivi nel campionato di Serie A2, riservando ovviamente come sempre grande attenzione alla nostra attività giovanile”, promette il neo-presidente Lobis.

La nuova dirigenza dell´SV Caldaro:

Mathias Lobis – Presidente

Christian Morandell – Vice presidente

Hannes Thomaser – Cassiere

Paul Schöpfer – Segretario

Philipp Lobis

Philipp Heiss

Werner Ambach

Lukas Sforzellini

Leonhard Rainer

Thomas Geier