In attesa di perfezionare i primi movimenti del mercato estivo 2012, Trentino Volley consolida la struttura organizzativa. E’ di questa settimana infatti la firma sul rinnovo contrattuale per Riccardo Michieletto, che ha prolungato il proprio accordo di collaborazione con la Società di via Trener sino al 30 giugno 2015.

 

La storia fra il dirigente originario di Treviso e il sodalizio Campione del Mondo, iniziata già nel 2002 sul campo come giocatore e proseguita poi dal 2006 fino ad oggi come Team Manager e Responsabile del Settore Giovanile, continua e diventa sempre più significativa: dalla prossima stagione Michieletto coordinerà regolarmente tutta l’attività della squadra di Serie A1 ma diventerà inoltre Assistente del Presidente Diego Mosna nella gestione societaria per l’allestimento di tutte le rose della squadre gialloblù (Serie A1 e giovanili).

“Si tratta di una conferma importante – ha spiegato il Presidente Diego Mosna – : Michieletto è un collaboratore che in questi anni ha fornito un contributo essenziale alla Trentino Volley e meritava di restare sempre più vicino a questa Società. Sono quindi soddisfatto del prolungamento contrattuale, con le sue accresciute responsabilità”.

“Il mio rapporto con la pallavolo trentina è iniziato quasi due decenni fa con la promozione dalla Serie B1 alla Serie A2 del Volley Mezzolombardo – racconta Riccardo Michieletto – : da quella stagione in poi è stata una continua escalation di successi ed emozioni, che sono stato orgoglioso di aver vissuto in prima persona, prima come giocatore e poi come dirigente. Proseguire l’avventura con la Trentino Volley per me è un motivo di grande onore: in un momento così difficile come quello che sta attraversando oggi lo sport è bello e significativo vedere come questa Società voglia continuare ad operare ad alti livelli e ad inseguire risultati di spes sore”.

Nella foto in allegato, scattata da Marco Trabalza, il dirigente gialloblù Riccardo Michieletto

Trentino Volley S.p.A.

Ufficio Stampa

Francesco Segala