ANSALONI PRESENTA GARA UNO MOBYT-MONTEGRANARO

Ancora quarantotto ore di attesa, poi sarà corsa play off. La Mobyt, giunta prima nel girone B della DNB, esordisce nella post season sabato 5 maggio alle ore 20.30 contro le Officine Creative Montegranaro, ottava forza del campionato.

La Mobyt, forte del suo percorso da capolista, punta a fare molta strada nella post season, ma l’avversario non va assolutamente sottovalutato. Luca Ansaloni, vice coach biancoverde, infatti avverte: “Durante l’anno è stata una delle squadre che più ci ha impressionato. Gli ultimi risultati sembrano dare Montegranaro in calando, ma sono stati il frutto di diverse assenze. Oggi i marchigiani hanno forse non grande continuità di rendimento, ma mantengono grande qualità nel roster”.

Ansaloni mette in luce i tanti lati positivi delle Officine Creative: “Hanno punti di riferimento importanti negli esterni, soprattutto nei due playmaker, che sono molto bravi nei giochi a due con il lungo. Su questo asse, spesso riescono a trovare scarichi per i tiratori, o passaggi dentro per i taglianti. Sul piano difensivo, sono abituati a pressare a tutto campo. Ultima notazione: possono contare su diversi giocatori esperti, che sapranno ben interpretare l’atmosfera play off”.

QUISISANA AL FIANCO DI MOBYT PER L’ESORDIO

Sarà l’Ospedale Privato Accreditato Quisisana, già sponsor della Pallacanestro Ferrara, ad affiancare Gori e compagni nell’esordio della corsa promozione attraverso un’iniziativa volta a pubblicizzare l’apertura, presso la sede di viale Cavour 128, di un Nuovo Ambulatorio di Fisioterapia.

L’Ambulatorio, grazie alle sue attrezzature all’avanguardia e alla competenza del fisioterapista Riccardo Voghenzi, metterà a disposizione della Mobyt una struttura capace di seguire i giocatori biancoverdi dalla diagnostica al recupero fisioterapico. Una struttura importante per Ferrara: essa si prefigge infatti l’obiettivo di rispondere con tempestività ed efficacia alle diverse esigenze della cittadinanza, dall’assistenza agli sportivi ai problemi muscolari di tutti i giorni.

Durante la sfida tra Mobyt e Officine Creative, Quisisana sarà al fianco di Mobyt in un sano gioco di squadra!

PROSEGUE IL SERVIZIO DI PRELAZIONE DEI BIGLIETTI

Già tantissimi sportivi ferraresi si sono presentati in questi giorni al botteghino del PalaSegest per assicurarsi il biglietto valido per Gara uno dei quarti di finale play off. Disponibile fino a domani, venerdì 4 maggio, alle ore 19.00 il servizio di prelazione dei posti per gli abbonati. Sabato mattina, invece, apertura della prevendita anche ai non abbonati.

Dal momento che si preannuncia una grande affluenza sabato sera al PalaSegest per Mobyt-Montegranaro, la società biancoverde consiglia ai tifosi estensi, per evitare code al botteghino, di acquistare in prevendita il proprio tagliando.